{mosimage}


Io questa l'avrei venduta Dov'è la neve?

Questa è una storia vera che ha fatto ridere tutto lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare.
Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrebbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli: "Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?".
Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la stessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perché stava morendo dalle risate ...

Motociclista investito da 600 mila dollari

In fondo è quello che tutti si augurano: essere investiti da una pioggia di milioni. Ma se questo avviene in maniera fisica e non metaforica, allora i risultati possono essere spiacevoli. Insomma, prendere in faccia una valigetta carica di migliaia di dollari di certo lascia il segno sul volto, ma non sulle tasche. Tutto questo è successo realmente a Taiwan, protagonista un motociclista di 57 anni. L'uomo stava passando sotto un ponte nelle vicinanze di Taipei quando è stato colpito violentemente da una valigetta all'interno della quale c'erano 600 mila dollari, equivalenti a circa 468 mila euro. L'insolito oggetto volante conteneva il riscatto pagato per il rilascio di una persona rapita poco tempo prima. L'accordo fra parenti e rapitori prevedeva proprio il lancio del malloppo dal ponte. Il piano era stato studiato nei minimi particolari, senza considerare però il passaggio del signor Fang-nan, che da tutta la vicenda non ha guadagnato nemmeno un centesimo, ma solo una bella botta con conseguente ricovero in ospedale.


Sorridi, sei su Candid Camera!

Uno spacciatore di Cleveland aveva deciso di stupire i suoi amici noleggiando una limousine per andare a fare le consegne notturne in giro per la città. La sua prima fermata era presso la casa di una persona piuttosto influente per venderle della cocaina. Sperando di guadagnare di più ricattando un cliente così ricco, il criminale ha dato una telecamera al suo autista chiedendogli di riprendere tutta la scena.

Il guidatore, un infiltrato della polizia di Cleveland, è stato ben lieto di accontentarlo.

Rapinatore maldestro

Un uomo di 150 chili decide di rapinare una gioielleria a Long Island. Mentre ordina a tutti i presenti di gettarsi a terra il rapinatore perde l'equilibrio e cade lui stesso a terra, non riuscendo più a tirarsi su vista la sua corporatura "robusta". Due gentili ufficiali di polizia lo aiutano volentieri a tirarsi su qualche minuto più tardi.

Vorrei una informazione...

Un uomo in California ha compilato una scheda per richiesta di informazioni al negozio che intendeva rapinare. Ha scritto il suo vero nome, età, numero di previdenza sociale e il suo indirizzo reale. Uscito dal negozio è ritornato 20 minuti dopo e ha chiesto i soldi al negoziante. Diventato poi improvvisamente agitato è scappato via dal negozio senza un dollaro.

Il proprietario del negozio ha informato subito la polizia dell'accaduto e ha detto anche chi era l'uomo e così la polizia era ad aspettarlo sotto casa, a soli due isolati dal negozio.

Hey, sono maggiorenne!

Un ragazzo appena divenuto maggiorenne è stato arrestato per aver rapinato un negozio. Quando è entrato nel negozio ha chiesto il denaro puntando una pistola verso l'impiegata della cassa. Questa, dimostrando una freddezza incredibile, non si è agitata.
Con calma ha detto: "Non penso che tu sia abbastanza grande per poterci rapinare. Non dovresti avere almeno sedici anni?".

Il ladro, se così lo si può chiamare, punto nell'orgoglio ha estratto dal suo portafogli la patente di guida. L'impiegata ha memorizzato velocemente le informazioni contenute e poi ha dato i soldi al ragazzo.

I poliziotti lo hanno arrestato sotto casa.

Parcheggio riservato

Un uomo aveva spalato neve per un'ora, in modo da far posto quanto bastasse per parcheggiare la propria macchina durante una tempesta di neve a Chicago, poi è andato a prendere la propria auto e, tornato al luogo tanto faticosamente pulito, vi ha trovato una donna che aveva appena elegantemente parcheggiato nello spazio libero. Le ha sparato due fucilate.

Einstein e la matematica

Dopo qualche mese di permanenza a Princeton di Albert Einstein, i quotidiani locali scoprirono che una ragazza dodicenne si fermava da Einstein quasi ogni pomeriggio. La madre della giovane non aveva avuto l'opportunità di chiedere informazioni sulla cosa allo scienziato fino a che i giornali non riportarono la notizia, ma quando la ebbe glielo chiese. Cosa potevano avere sua figlia e Einstein in comune da passare così tanto tempo assieme? Einstein replicò semplicemente: "Lei mi porta dei biscotti e io le faccio i compiti di matematica".

Lavaggio auto

J.N., ex poliziotto del dipartimento di Jacksonville, Florida, ricorda di una coppia di banditi che ha tentato di rubare il denaro da quello che loro pensavano essere il deposito della banca. Acceso un candelotto di dinamite lo gettarono di fronte al deposito e fecero qualche passo indietro. Sfortunatamente per loro, avevano confuso il deposito della banca con il deposito valori di un vicino lavaggio auto. La dinamite esplose, facendo saltare la porta corazzata del deposito. Il denaro fu ridotto in poltiglia e le monete furono proiettate fuori come se fossero state sparate da un cannone, ferendo seriamente i due malviventi.

Rapinatore

Un uomo entra in un negozio, mette 20 dollari sulla cassa e chiede al venditore se glieli può cambiare. Non appena l'impiegato del negozio apre il registratore di cassa l'uomo estrae una pistola chiedendo a gran voce tutti i soldi contenuti: l'impiegato, ovviamente, acconsente alle richieste del rapinatore.

L'uomo prende i soldi dalla cassa e scappa, lasciando i suoi 20 dollari sul bancone.
In totale il rapinatore maldestro ha preso quindici dollari.

Persone in questa conversazione

Per favore loggati per commentare