Ieri mattina ho linkato sul mio profilo questa notizia Ansa: "Vittime dei preti pedofili a Roma: il mondo ci aiuti"

Dopo qualche ora una mia amica di Facebook, Ida Landolfi Amer, ha commentato il link ed è iniziata così una sorta di confessione-liberazione da parte sua che non ha esitato a scrivermi quel che di seguito leggerete. Ida mi ha autorizzato a diffonderla. Io lo faccio perché convinto che possa comunque servire a qualcuno o a qualcosa, unica condizione da lei posta per la pubblicazione.

Commenti (0) Visualizzazioni: 1842

Indimenticabile Nicola Di Bari: "...erano i giorni dell'arcobaleno, finito l'inverno tornava il sereno..."...che epoca era? Sembrano passati mille anni...1972... la canzone Sanremese pareva salutare uno dei tanti Governi Andreotti, quello che durò 4 mesi scarsi: dal 17 febbraio al 26 giugno, quando metaforicamente tornò il sereno...con la successione proprio di Andreotti a se stesso, fino al 7 luglio dell'anno successivo. Erano sì, i giorni dell'arcobaleno, quando le questioni politiche erano davvero tali, quando a momenti di crisi e di empasse si succedevano naturalmente momenti di ritrovata serenità.

Commenti (0) Visualizzazioni: 1564

Non ci crederete, ma mi sto divertendo un mondo. In un periodo in cui un po' tutti siamo vittime di stalking elettorale io... ho trovato il rimedio.

testo tratto da "L'incalzante", trasmissione radiofonica su Radio Alfa

Senza entrare troppo nella privacy della gente, i tuoi amici telematici e non ti augurano tutto il bene del mondo!

Auguri di cuore

Fabio "The Foreigner" aka "O'Palemmo"

 

Commenti (2) Visualizzazioni: 1834

In occasione della campagna elettorale, Generazione Zero e Titonline propongono la seguente offerta a tutte le compagini politiche o ai singoli candidati che vogliano diffondere il proprio messaggio e i contenuti della propria campagna elettorale anche in forma telematica.

Generazione Zero si propone anche per servizi di comunicazione tradizionali (dalla grafica alla stampa e alla diffusione)

Commenti (0) Visualizzazioni: 1449

A distanza di quattro mesi mi permetto di rubare ancora spazio. I lettori – e soprattutto gli insegnanti elementari, gli alunni e i loro genitori – comprenderanno senz’altro

Commenti (2) Visualizzazioni: 3232

La risposta lucana all'investimento nel Vulture della multinazionale con le bollicine

tratto dal quotidiano telematico Virusmedia

Commenti (7) Visualizzazioni: 4468

“Una miriade di studi scientifici ha dimostrato che non e’ più possibile trovare scuse per non agire. Non e’ nemmeno sufficiente puntare il dito contro qualcun altro e chiedere che sia qualcun altro ad agire al posto nostro. Ora e’ giunto il tempo per azioni individuali e collettive che modifichino il modo insostenibile in cui stiamo consumando le risorse terrene.”

Commenti (8) Visualizzazioni: 2134
{mosimage}Ognuno dica la sua

Commenti (12) Visualizzazioni: 2551
{mosimage}Libertà per Myanmar

Commenti (4) Visualizzazioni: 2294