ANCORA COSTA RICA – CIARLA FIORATA 15-8
- Dettagli
- Scritto da GScaglione
- Categoria: Sport
{mosimage}Stigliano giganteggia, Giannotti fa squadra da solo Ancora Costa Rica:
Moscarelli 6: non compie una parata degna di nota ed ha qualche colpa su almeno 2 gol…IMPACCIATO
Sapienza 6: prova a ripetere la gara di ieri sera ma probabilmente ha dimenticato di mettere la benzina nel suo motore, bravo in fase di contenimento è in fase offensiva che manca un po’, tutti vorrebbero rivedere un suo gol e l’ormai leggendario ANGELUS che nessuno sa fare come lui…STANCO
Fermo 7: Un vero gioiello…lo ripeto, la botta e la coordinazione che possiede questo ragazzo non è da tutti, gioca una favolosa partita anche migliore di quella di ieri sera a dimostrazione che quando si è giovani si può passare anche l’intero week-end con una palla attaccata al piede senza subirne la stanchezza…INESAURIBILE
Salvia 6,5: ottima partita anche la sua, realizza una doppietta che questa volta, te lo prometto, non dimenticherò di annotare, mostra grande sicurezza e personalità, anche lui come i suoi compagni, non avverte minimamente la fatica…ATTENTO OSSERVATORE
Stigliano 7,5: questa sera mi hai sbalordito per lucidità, velocità e controllo di palla…devo ricordare anche i buoni palloni che hai servito ai tuoi compagni?Per una volta il fenomeno della squadra è lui e nessuno avrà nulla da dire…7 gol come si deve e tanta voglia di non sbagliare mai, lo si vede dal rammarico per un gol sbagliato a partita quasi conclusa e per una protesta verso l’arbitro per un’angolo o un fallo, ma da grande campione ha anche l’umiltà di scusarsi a voce alta con l’arbitro, davanti a tutti…ronaldinho gaucho colpisce ancora…ABBAGLIANTE
Santopietro 7: mister Dejan si concede una serata di pausa se così si può dire quando si insaccano 4 palle, da lui ci si aspetta sempre giocate strepitose mentre stasera ha fatto solo quello che farebbe un grande campione che ha voglia di non strafare…AL 10% PER RISPETTO DEGLI AVVERSARI
Ciarla fiorata:
Mancini 7: compie miracoli a ripetizione malgrado, come pochi sapranno, si fosse infortunato prima dell’inizio della partita, è un ottimo portiere malgrado continui a sottostimarsi…a mio avviso mena m’bò l’ mà nn’anzi…Enrì r’pigliat’ vulemu v’de qualche atu paratò…CORAGGIOSO
Romano 6: fa il possibile contro la freschezza atletica dei suoi avversari e non è davvero possibile rimproverargli qualcosa…IMPEGNATO
Buono A. 6: per tutto il tempo che è rimasto in campo ha fornito buoni palloni ai suoi compagni anche se spesso andava in difficoltà sui recuperi…RAGIONATORE
La Torre 6,5: con il solito agonismo peppu gioca un'altra partita da vero combattente senza mollare mai, questa volta un plauso alla sua correttezza degna dell’uomo che è e del campione che è stato…GENEROSO
Giannotti A. 8: fa reparto praticamente da solo, realizza 5 gol destreggiandosi malgrado la massa corporea tra gli snelli e pimpanti difensori avversari, ogni palla che arriva da lontano e la sua, e quando vede la porta colpisce senza pietà, liscia un gol già fatto che io perdonerei ad occhi chiusi ma che gli amici Pirrone Salvatore e Laurino Gino, per l’occasione al mio fianco, non smettono di sottolineare…ingrati!Quando poi Mancini non ce la fa a continuare è lui che veste i panni del portiere e inizia a compiere miracoli tanto per arrotondare il voto. Alla fine a nome dell’Equipo del Fuego ti chiedo…quand’è che dai qualche lezione di calcio a quell’illuso bomber di tuo cugino donato?…MOSTRUOSO
Laurino E. 6,5: partita eroica di Egidio che ai più è sembrato Franco Baresi nel mondiale ’94, nessuna indecisione e palla su marte quando ce n’è bisogno…è così che la difesa della Ciarla acquista solidità…RIVELAZIONE
Langone G. 6: il suo sogno è quello di realizzare un gol ed a inizio ripresa cavalca veloce sulla fascia, va a pressarlo Fermo al quale dice: e famm’ fa nu cazz’ d’ggoll!neanche il tempo di finire di esprimere il desiderio e il suo destro magico finisce alle spalle dell’inerme Moscarelli…Realizzato
Laurino L. 6: entra in campo con la maglia numero 10 che da sola è un peso insostenibile per uno come lui, tutto sommato però si destreggia bene e per l’ennesima sera “riempie la busta” che tanto attentamente porta con se dall’inizio del torneo…ormai tutti sugli spalti lo confondono con Ivan De la Peña…ILLUSO FERRARISTA
Satriano 6: è normale per uno della sua stazza farsi fregare sullo scatto da quei fulmini di avversari, ma togliersi la soddisfazione di punirli con un gol non è da tutti…una giusta ricompensa per il grande sforzo profuso…VOLENTEROSO
Arbitro: Abriola 6,5
Marcatori: Giannotti (C); Stigliano (A);Stigliano (A);Stigliano(A); Giannotti (C); Giannotti (C); Fermo (A);Santopietro (A); Stigliano (A);Santopietro (A); Fermo(A); Langone (C); Stigliano (A); Giannotti (C); Stigliano(A); Salvia( A); Giannotti (C); Stigliano (A);Salvia(A); Santopietro (A); La torre (C); Satriano (C); Santopietro (A).
Note: Ammonito Santopietro
Hanno detto…
Langone vs Fermo: anguora corri uè Rò…Basta!
Giannotti vs Langone:Già…..m’è piglià p’na ferrari.
Moscarelli 6: non compie una parata degna di nota ed ha qualche colpa su almeno 2 gol…IMPACCIATO
Sapienza 6: prova a ripetere la gara di ieri sera ma probabilmente ha dimenticato di mettere la benzina nel suo motore, bravo in fase di contenimento è in fase offensiva che manca un po’, tutti vorrebbero rivedere un suo gol e l’ormai leggendario ANGELUS che nessuno sa fare come lui…STANCO
Fermo 7: Un vero gioiello…lo ripeto, la botta e la coordinazione che possiede questo ragazzo non è da tutti, gioca una favolosa partita anche migliore di quella di ieri sera a dimostrazione che quando si è giovani si può passare anche l’intero week-end con una palla attaccata al piede senza subirne la stanchezza…INESAURIBILE
Salvia 6,5: ottima partita anche la sua, realizza una doppietta che questa volta, te lo prometto, non dimenticherò di annotare, mostra grande sicurezza e personalità, anche lui come i suoi compagni, non avverte minimamente la fatica…ATTENTO OSSERVATORE
Stigliano 7,5: questa sera mi hai sbalordito per lucidità, velocità e controllo di palla…devo ricordare anche i buoni palloni che hai servito ai tuoi compagni?Per una volta il fenomeno della squadra è lui e nessuno avrà nulla da dire…7 gol come si deve e tanta voglia di non sbagliare mai, lo si vede dal rammarico per un gol sbagliato a partita quasi conclusa e per una protesta verso l’arbitro per un’angolo o un fallo, ma da grande campione ha anche l’umiltà di scusarsi a voce alta con l’arbitro, davanti a tutti…ronaldinho gaucho colpisce ancora…ABBAGLIANTE
Santopietro 7: mister Dejan si concede una serata di pausa se così si può dire quando si insaccano 4 palle, da lui ci si aspetta sempre giocate strepitose mentre stasera ha fatto solo quello che farebbe un grande campione che ha voglia di non strafare…AL 10% PER RISPETTO DEGLI AVVERSARI
Ciarla fiorata:
Mancini 7: compie miracoli a ripetizione malgrado, come pochi sapranno, si fosse infortunato prima dell’inizio della partita, è un ottimo portiere malgrado continui a sottostimarsi…a mio avviso mena m’bò l’ mà nn’anzi…Enrì r’pigliat’ vulemu v’de qualche atu paratò…CORAGGIOSO
Romano 6: fa il possibile contro la freschezza atletica dei suoi avversari e non è davvero possibile rimproverargli qualcosa…IMPEGNATO
Buono A. 6: per tutto il tempo che è rimasto in campo ha fornito buoni palloni ai suoi compagni anche se spesso andava in difficoltà sui recuperi…RAGIONATORE
La Torre 6,5: con il solito agonismo peppu gioca un'altra partita da vero combattente senza mollare mai, questa volta un plauso alla sua correttezza degna dell’uomo che è e del campione che è stato…GENEROSO
Giannotti A. 8: fa reparto praticamente da solo, realizza 5 gol destreggiandosi malgrado la massa corporea tra gli snelli e pimpanti difensori avversari, ogni palla che arriva da lontano e la sua, e quando vede la porta colpisce senza pietà, liscia un gol già fatto che io perdonerei ad occhi chiusi ma che gli amici Pirrone Salvatore e Laurino Gino, per l’occasione al mio fianco, non smettono di sottolineare…ingrati!Quando poi Mancini non ce la fa a continuare è lui che veste i panni del portiere e inizia a compiere miracoli tanto per arrotondare il voto. Alla fine a nome dell’Equipo del Fuego ti chiedo…quand’è che dai qualche lezione di calcio a quell’illuso bomber di tuo cugino donato?…MOSTRUOSO
Laurino E. 6,5: partita eroica di Egidio che ai più è sembrato Franco Baresi nel mondiale ’94, nessuna indecisione e palla su marte quando ce n’è bisogno…è così che la difesa della Ciarla acquista solidità…RIVELAZIONE
Langone G. 6: il suo sogno è quello di realizzare un gol ed a inizio ripresa cavalca veloce sulla fascia, va a pressarlo Fermo al quale dice: e famm’ fa nu cazz’ d’ggoll!neanche il tempo di finire di esprimere il desiderio e il suo destro magico finisce alle spalle dell’inerme Moscarelli…Realizzato
Laurino L. 6: entra in campo con la maglia numero 10 che da sola è un peso insostenibile per uno come lui, tutto sommato però si destreggia bene e per l’ennesima sera “riempie la busta” che tanto attentamente porta con se dall’inizio del torneo…ormai tutti sugli spalti lo confondono con Ivan De la Peña…ILLUSO FERRARISTA
Satriano 6: è normale per uno della sua stazza farsi fregare sullo scatto da quei fulmini di avversari, ma togliersi la soddisfazione di punirli con un gol non è da tutti…una giusta ricompensa per il grande sforzo profuso…VOLENTEROSO
Arbitro: Abriola 6,5
Marcatori: Giannotti (C); Stigliano (A);Stigliano (A);Stigliano(A); Giannotti (C); Giannotti (C); Fermo (A);Santopietro (A); Stigliano (A);Santopietro (A); Fermo(A); Langone (C); Stigliano (A); Giannotti (C); Stigliano(A); Salvia( A); Giannotti (C); Stigliano (A);Salvia(A); Santopietro (A); La torre (C); Satriano (C); Santopietro (A).
Note: Ammonito Santopietro
Hanno detto…
Langone vs Fermo: anguora corri uè Rò…Basta!
Giannotti vs Langone:Già…..m’è piglià p’na ferrari.
-
Floriancic ... di sicuro sarò presente e tiferò per voi...
Tu, Miroslav Mecir .. siete i miei pupilli.
Wana poi è il maestro di senso del gol di tutti gli attaccanti di Sandu Vitu ... tempi passati quando si chiamava Sparò era micidiale. (pure mo').
P.S. Peccato che Salvatore Matraaaaangelooooo non giochi poteva essere l'arma in piu' alla Zalayeta.
Occhiolò Salvatore ridicolo.0 Mi piace -
GRANDE FLORIANCIC !!! Finalmente ti rivediamo in campo...
Lo ripeto Wana nei 16 metri è il bomber più micidiale che si possa vedere. BUTRAGUENO.0 Mi piace -
DEJAN ... di Santopietro ne rimarrà solo uno !!!
T'amma cigna' !0 Mi piace
Per favore loggati per commentare
Commenti (4)