{mosimage}Stigliano giganteggia, Giannotti fa squadra da solo Ancora Costa Rica:
Moscarelli 6: non compie una parata degna di nota ed ha qualche colpa su almeno 2 gol…IMPACCIATO
Sapienza 6: prova a ripetere la gara di ieri sera ma probabilmente ha dimenticato di mettere la benzina nel suo motore, bravo in fase di contenimento è in fase offensiva che manca un po’, tutti vorrebbero rivedere un suo gol e l’ormai leggendario ANGELUS che nessuno sa fare come lui…STANCO
Fermo 7: Un vero gioiello…lo ripeto, la botta e la coordinazione che possiede questo ragazzo non è da tutti, gioca una favolosa partita anche migliore di quella di ieri sera a dimostrazione che quando si è giovani si può passare anche l’intero week-end con una palla attaccata al piede senza subirne la stanchezza…INESAURIBILE
Salvia 6,5: ottima partita anche la sua, realizza una doppietta che questa volta, te lo prometto, non dimenticherò di annotare, mostra grande sicurezza e personalità, anche lui come i suoi compagni, non avverte minimamente la fatica…ATTENTO OSSERVATORE
Stigliano 7,5: questa sera mi hai sbalordito per lucidità, velocità e controllo di palla…devo ricordare anche i buoni palloni che hai servito ai tuoi compagni?Per una volta il fenomeno della squadra è lui e nessuno avrà nulla da dire…7 gol come si deve e tanta voglia di non sbagliare mai, lo si vede dal rammarico per un gol sbagliato a partita quasi conclusa e per una protesta verso l’arbitro per un’angolo o un fallo, ma da grande campione ha anche l’umiltà di scusarsi a voce alta con l’arbitro, davanti a tutti…ronaldinho gaucho colpisce ancora…ABBAGLIANTE
Santopietro 7: mister Dejan si concede una serata di pausa se così si può dire quando si insaccano 4 palle, da lui ci si aspetta sempre giocate strepitose mentre stasera ha fatto solo quello che farebbe un grande campione che ha voglia di non strafare…AL 10% PER RISPETTO DEGLI AVVERSARI

Ciarla fiorata:
Mancini 7: compie miracoli a ripetizione malgrado, come pochi sapranno, si fosse infortunato prima dell’inizio della partita, è un ottimo portiere malgrado continui a sottostimarsi…a mio avviso mena m’bò l’ mà nn’anzi…Enrì r’pigliat’ vulemu v’de qualche atu paratò…CORAGGIOSO
Romano 6: fa il possibile contro la freschezza atletica dei suoi avversari e non è davvero possibile rimproverargli qualcosa…IMPEGNATO
Buono A. 6: per tutto il tempo che è rimasto in campo ha fornito buoni palloni ai suoi compagni anche se spesso andava in difficoltà sui recuperi…RAGIONATORE
La Torre 6,5: con il solito agonismo peppu gioca un'altra partita da vero combattente senza mollare mai, questa volta un plauso alla sua correttezza degna dell’uomo che è e del campione che è stato…GENEROSO
Giannotti A. 8: fa reparto praticamente da solo, realizza 5 gol destreggiandosi malgrado la massa corporea tra gli snelli e pimpanti difensori avversari, ogni palla che arriva da lontano e la sua, e quando vede la porta colpisce senza pietà, liscia un gol già fatto che io perdonerei ad occhi chiusi ma che gli amici Pirrone Salvatore e Laurino Gino, per l’occasione al mio fianco, non smettono di sottolineare…ingrati!Quando poi Mancini non ce la fa a continuare è lui che veste i panni del portiere e inizia a compiere miracoli tanto per arrotondare il voto. Alla fine a nome dell’Equipo del Fuego ti chiedo…quand’è che dai qualche lezione di calcio a quell’illuso bomber di tuo cugino donato?…MOSTRUOSO
Laurino E. 6,5: partita eroica di Egidio che ai più è sembrato Franco Baresi nel mondiale ’94, nessuna indecisione e palla su marte quando ce n’è bisogno…è così che la difesa della Ciarla acquista solidità…RIVELAZIONE
Langone G. 6: il suo sogno è quello di realizzare un gol ed a inizio ripresa cavalca veloce sulla fascia, va a pressarlo Fermo al quale dice: e famm’ fa nu cazz’ d’ggoll!neanche il tempo di finire di esprimere il desiderio e il suo destro magico finisce alle spalle dell’inerme Moscarelli…Realizzato
Laurino L. 6: entra in campo con la maglia numero 10 che da sola è un peso insostenibile per uno come lui, tutto sommato però si destreggia bene e per l’ennesima sera “riempie la busta” che tanto attentamente porta con se dall’inizio del torneo…ormai tutti sugli spalti lo confondono con Ivan De la Peña…ILLUSO FERRARISTA
Satriano 6: è normale per uno della sua stazza farsi fregare sullo scatto da quei fulmini di avversari, ma togliersi la soddisfazione di punirli con un gol non è da tutti…una giusta ricompensa per il grande sforzo profuso…VOLENTEROSO

Arbitro: Abriola 6,5

Marcatori: Giannotti (C); Stigliano (A);Stigliano (A);Stigliano(A); Giannotti (C); Giannotti (C); Fermo (A);Santopietro (A); Stigliano (A);Santopietro (A); Fermo(A); Langone (C); Stigliano (A); Giannotti (C); Stigliano(A); Salvia( A); Giannotti (C); Stigliano (A);Salvia(A); Santopietro (A); La torre (C); Satriano (C); Santopietro (A).

Note: Ammonito Santopietro

Hanno detto…
Langone vs Fermo: anguora corri uè Rò…Basta!
Giannotti vs Langone:Già…..m’è piglià p’na ferrari.

Persone in questa conversazione

Per favore loggati per commentare