{mosimage}MANCA MENO DI UN MESE ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 9 E 10 APRILE. ROMANO PRODI LEADER DELL'UNIONE E SILVIO BERLUSCONI DELLA CASA DELLE LIBERTA' STANNO ANIMANDO UNA CAMPAGNA ELETTORALE DAI TONI MOLTO DECISI, IL TUTTO PER UN SOLO OBBIETTIVO:CONVINCERE GLI ITALIANI.ALLA FINE CHI LA SPUNTERA'? FORZA DAVIDE E COMPANY , DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!

Persone in questa conversazione

  • ABBIAMO VINTO! L'ERA BERLUSCONI SI é CONCLUSA! ORA SI PUò RIPARTIRE FINALMENTE!

  • ragazzi non ho tempo per rispondervi adesso, lo farò presto...mi fa piacere leggere il vostro punto di vista, diverso dal mio, ma che mi fa molto riflettere anche perchè, come dice davide, ed è la realtà, sono ancora solo un ragazzo con tanti sogni e pochi fatti concreti...che dire, concordo!
    A presto per approfondimenti

  • Come mi ha detto il Mio Amico TEO. Vincerà Lui.

  • Comunque Vada Sarà un SUCCESSO!
    Loro Governeranno e Noi a Tribolare ed a Prenderlo in C***.
    LA Storia si Ripete.

  • Se ti ho detto che hai spento il cervello era una metafora rispetto alle tue parole, al tuo credo privo di ogni esperienza diretta, fatto da un ragazzo che vive di sogni e presto si laurererà(con il vecchio ordinamento per sua fortuna) sperando che il mondo del lavoro lo stia aspettando a braccia aperte solo perchè è stato un ottimo studente con tanta voglia di impegnarsi e di guadagnarsi il pane.....io vivevo dei tuoi stessi sogni fino alla riforma Moratti che mi obbliga a sostenere 38 esami per una laurea in lettere che al giorno d'oggi ha pochissimi sabocchi, poi dovrei fare la specialistica(20 esami) in basilicata altrimenti altrove non mi convaliderebbero gli esami(è successo a cime sia dal punto di vista dell'impegno che dell'intelligenza nel mio polo universitario) epoi per intraprendere l'unica strada che possa portarmi a sfruttare il mio titolo di studio dovrei fare la sis sperando che da Bologna qualcuno mi offri una supplenza. Allora mi metto a cercare qualcosa che possa rendermi in grado di SAPER FARE da un punto di vista pratico, sfruttando il mio diploma, ma l'unica cosa che sanno dirmi è : "in seguito vedremo", "forse tre mesi, forse 12" senza considerare uno stipendio da fame rispetto alle ore di lavoro richiesto, e senza pensare alla "raccomandazione" della quale c'è bisogno anche per farsi sfruttare. Allora uno pensa prima o poi prenderò il posto di chi non è più al passo con i tempi, di chi dopo tanti di anni di lavoro andrà in pensione...invece Berlusca gli chiede un firma per lavorare oltre l'età pensionabile triplicandogli lo stipendio, secondo te uno che fa? E' questo il mondo che NAPOLEONE(almeno è modesto!) ha creato, che poi abbia migliorato pochi kilometri della src o che abbia introdotto la patente a punti a me importa poco, non mi dà fiducia verso il futuro.

  • che figata...come suggeriva ieri boniek, inviti qualcuno che non puoi vedere a casa e lo fucili davanti la porta!

    comunque qualche morto in meno. 1. Al limite muore l'aggressore e non tutta la famiglia vittima dell'aggressione(come succcede oggi).2. quello che muore è il cattivo e non il buono

    Non mi sembra che:
    1. Siano state mai sterminate famiglie intere per rapina
    2. Valga più la vita di una persona piuttosto che quella di un'altra
    E perché allora non togliamo l'obbligo alle forze dell'ordine di sparare in aria per avvertimento
    Facciamo come gli americani ai posti di blocco che prima sparano sulle macchine (con 4 italiani dentro) e poi intimano l'alt (in operazioni congiunte, in missioni di "pace")?

  • se uno vuole formarsi il carattere può decidere di fare liberamente il militare senza vederselo imposto da altri.
    Spunto di riflessione: e se uno vuole farsi una famiglia con uno dello stesso sesso non può liberamente decidere?

  • se uno vuole formarsi il carattere può decidere di fare liberamente il militare senza vederselo imposto da altri.
    e c'è pure chi per la disperazione ha perso la testa, un amico che per dimenticanza (faccio nome e cognome: Gianluca Greco) non ha presentato l'esonero dalla leva essendo iscritto all'università e ad un certo punto della sua carriera universitaria ha dovuto interrompere tutto per fare il militare con le conseguenti difficoltà alla ripresa. Il ragazzo è di pz se non mi credi ti dò il numero di telefono e chiedi a lui cosa ne pensa
    Non ho detto che la cosa è sbagliata (del resto è stata proposta a SX ed approvata in Senato attorno al 24 OTTOBRE 2000 quando non c'erano i tuoi amici a governare e con la opposizione del PRC e l'astensione dei Verdi e del PDCI).
    Dico solo che non è esclusivamente una perdita di tempo! Presenta anche dei lati positivi. Quindi sta in chi vive la situazione prenderli.

  • ti posso dire che tutto è andato come doveva andare, la metà dell'investimento è stata restituita come credito d'imposta!
    ...esperienza strettamente personale...e penso che mi capirai al volo.
    L'esperienza, fortuna tua, sarà dovuta ai tempi con i quali è stata fatta. Io, invece, ho esperienze relativamente dirette che non è così!!!

  • Per un po' di dati, anche se è il sito di un DS, un'occhiata a:
    [url=http://www.lucianoviolante.it/?q=node/1711]Collegamento[/url]</a>
    Sono citate le fonti, quindi si può controllare!!!

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare