Stampa
Categoria: Sport
{mosimage}verso il primo traguardo... Il Punto fa 2/2 e metta una prima seria ipoteca sul passaggio del turno. Buona la prima degli Illusi che visto il girone possono passare il primo turno. Aspettiamo i prossimi incontri.

ILLUSI:
TREVISI: 6. Portiere strano, alterna degne parate a momenti di pause sconcertanti. DECONCENTRATO.
SALVIA M.: 5. A lui spetta il compito di fermare l'armata rossa, risultato:fa acqua da tutte le parti, nn è in piena forma e lo si vede. Galleggia in campo, sull'orlo del tracollo. NAUFRAGO.
ZUDDAS M.:6. Volto nuovo nel panorama titese, si destreggia con abilità, assolve il compitino, nn andando oltre. SCOLARO.
PAGANO G.:7. Tocco felpato, ma anche tiro potente e preciso. Campo di calcio o di "calcetto" per lui è uguale:assist a ripetizione, gol degno di nota. Unica pecca l'autogoal. CONFERMA.
VAZZA R.:7. Primo tempo di qualità e quantità. Illuse i suoi con il 2-0 provvisorio, sbaglia un paio di goal, ma cerca sempre di tenere viva la partita, nn arrendendosi mai. LOTTATORE.

IL PUNTO:
IUMMATI:6. Dopo 5 minuti ne prende 2 e pensa:"Oggi sarà dura". Poi i suoi si svegliano e lui diventa spettatore in campo.
ANNOIATO.
CUCCARO:6,5. Lo avevamo lasciato dopo il trionfo dell'anno scorso e pronti via una caduta con taglio al ginocchio, a perdere sangue durante l'incontro. Meno lucido del solito, si perde in qualche dribling di troppo. APPANNATO.
PETRULLO C.:6. Nulla di trascendentale, ma lotta e combatte, andando anke a rete. DILIGENTE.
PETRULLO P.:6. Che sia giornata no lo si intuisce subito: pochi scambi di classe con Tony, poche conclusioni a rete. Quando il piede decide di funzionare bene, la partita si rimette in carreggiata. SPENTO.
CAIVANO:7,5. Mister Coronato lo ringrazierà: partita super, 3 punti e accesso ai quarti. Partita perfetta, pochissime sbavature, si sobbarca il lavoro di tutti. STAKANOVISTA.
BERNABEI:6,5. Arriva con 10 minuti di ritardo e nn entrerà mai in partita. Sembra quasi dormire in campo, ma quando si sveglia gli avversari sembrano birilli. SONNAMBULO.
PICERNO:5,5. Fa la spola fra il campo e la panchina e questo non gli giova. Va spesso in difficoltà, cavandosela in alcune circostanze. DISORDINATO.

Arbitro: ABRIOLA:6.

MARCATORI: VAZZA R. (I) 2, CAIVANO (P) 5, BERNABEI (P) 1, PAGANO G. (I) 1, PAGANO G. (P)(A), PETRULLO C. (P) 1.

Persone in questa conversazione

Per favore loggati per commentare
Powered by Komento