{mosimage}verso il primo traguardo... Il Punto fa 2/2 e metta una prima seria ipoteca sul passaggio del turno. Buona la prima degli Illusi che visto il girone possono passare il primo turno. Aspettiamo i prossimi incontri.

ILLUSI:
TREVISI: 6. Portiere strano, alterna degne parate a momenti di pause sconcertanti. DECONCENTRATO.
SALVIA M.: 5. A lui spetta il compito di fermare l'armata rossa, risultato:fa acqua da tutte le parti, nn è in piena forma e lo si vede. Galleggia in campo, sull'orlo del tracollo. NAUFRAGO.
ZUDDAS M.:6. Volto nuovo nel panorama titese, si destreggia con abilità, assolve il compitino, nn andando oltre. SCOLARO.
PAGANO G.:7. Tocco felpato, ma anche tiro potente e preciso. Campo di calcio o di "calcetto" per lui è uguale:assist a ripetizione, gol degno di nota. Unica pecca l'autogoal. CONFERMA.
VAZZA R.:7. Primo tempo di qualità e quantità. Illuse i suoi con il 2-0 provvisorio, sbaglia un paio di goal, ma cerca sempre di tenere viva la partita, nn arrendendosi mai. LOTTATORE.

IL PUNTO:
IUMMATI:6. Dopo 5 minuti ne prende 2 e pensa:"Oggi sarà dura". Poi i suoi si svegliano e lui diventa spettatore in campo.
ANNOIATO.
CUCCARO:6,5. Lo avevamo lasciato dopo il trionfo dell'anno scorso e pronti via una caduta con taglio al ginocchio, a perdere sangue durante l'incontro. Meno lucido del solito, si perde in qualche dribling di troppo. APPANNATO.
PETRULLO C.:6. Nulla di trascendentale, ma lotta e combatte, andando anke a rete. DILIGENTE.
PETRULLO P.:6. Che sia giornata no lo si intuisce subito: pochi scambi di classe con Tony, poche conclusioni a rete. Quando il piede decide di funzionare bene, la partita si rimette in carreggiata. SPENTO.
CAIVANO:7,5. Mister Coronato lo ringrazierà: partita super, 3 punti e accesso ai quarti. Partita perfetta, pochissime sbavature, si sobbarca il lavoro di tutti. STAKANOVISTA.
BERNABEI:6,5. Arriva con 10 minuti di ritardo e nn entrerà mai in partita. Sembra quasi dormire in campo, ma quando si sveglia gli avversari sembrano birilli. SONNAMBULO.
PICERNO:5,5. Fa la spola fra il campo e la panchina e questo non gli giova. Va spesso in difficoltà, cavandosela in alcune circostanze. DISORDINATO.

Arbitro: ABRIOLA:6.

MARCATORI: VAZZA R. (I) 2, CAIVANO (P) 5, BERNABEI (P) 1, PAGANO G. (I) 1, PAGANO G. (P)(A), PETRULLO C. (P) 1.

Persone in questa conversazione

Per favore loggati per commentare