{mosimage}VINCE LA RICARICA:
MEAN MACHINE di Valerio Abriola e marco Criscio

Gioiscono Valerio e Marco che portano a casa la seconda ricarica stagionale e si insediano sul secondo gradino del podio a pari merito con Merengues...insieme lanciate all'inseguimento di quel Mission Possible che sembra ormai imprendibile (che culo che c'ha ragazzi!). Ma nella gioia Valerio e Marco saranno rammaricati per non aver schierato Munch autore di una splendida doppietta che li avrebbe portati ad un punteggio stratosferico e magari più vicini alla vetta. Piange La Longobarda che gioca in 9 a causa di una panchina che non presenta alcun titolare capace di subentrare ai 2 titolari assenti, 62 per lui e Equipo alle costole. Mister Scaglione risale un tantino la china con un buon 71,5 e bestemmia perchè per la prima volta schiera il suo pupillo reveillere in panchina che prende un 8 che oltre ad incrementare il punteggio avrebbe giovato ai fini di un più ricco modificatore...che dire, sarà per la prossima, intanto consiglio all'amico muro di pararsi il culo perchè anche in champions sono pronto a scavalcarlo.

Chi invece non piange ma è su una balaustra pronto per lasciarsi cadere giù è mister Riviezzi che causa dimenticanza non consegna la formazione, gioca con l'undici schierato quindici giorni fa dal fedele servitore "Trattore"...tra questi ben 5 non giocano ed in panca vi sono soltanto 2 sostituti pronti a subentrare. Risultato? un 50,5 che scaccia giancarlo in ultima piazza scavalcato dall'eterno rivale Scaglione che in Italia o in Europa gli sta sempre davanti con la sua Equipo.

E' giunta l'ora del calciomercato, avete a disposizione 12 cambi e 20 fantamiliardi di bonus (io non sono come giancarlo, i bonus gazzetta li do) mi raccomando, sbizzarritevi e siate originali se volete centrare la vittoria finale tanto Mission Possible è lettissimo, comprerà i giocatori più "scontati" che esistono sul mercato...a voi il compito di soffiargli la vittoria finale!

  champions team giornata totale
1 mission possible 75 481,5
2 merengues 74 456
3 mean machine 81 456
4 longobarda 62 444
5 equipo 71,5 429,5
6 zemanlandia 50,5 418,5

 

Persone in questa conversazione

Per favore loggati per commentare