{mosimage}VINCE LA PRIMA RICARICA
(Adesso chi lo sente)…
LA LONGOBARDA del forestiero più illustre di titonline.it
Nuova pagina 1

Parte alla grande il dottor muro con la sua Longobarda e si impone strappando la ricarica al team di Valerio e Marco solo per essersi iscritta prima. Entrambe le squadre hanno infatti totalizzato 81,5 punti ma la giovane ed inesperta coppia paga la scelta di Terry in panchina e l’aver schierato una difesa a 3 senza possibilità di prendere quel modificatore che invece si è aggiunto alla formazione del Palemmo…un +1 che vale dieci euro e tanto casino sul sito. A proposito, adesso non ci torno fino alla prossima di Champions visto che la mia Equipo ha rimediato una prestazione non proprio da champions league malgrado il gol “differenza” di Van Nistelrooy. Al team di becks è mancato il gol della terza punta Henry e un apporto superiore di un centrocampo ben al disotto delle aspettative con kaka, lampard e scholes da 5,5. In terza piazza si insedia Merengues che con una formazione dettata in fretta e furia e soprattutto tappezzata in ogni dove da juventini attuali ed ex, riesce a racimolare 4 gol. Trascinato dal suo pupillo, “la furia ceca” nedved, domenico si ripete dopo la buonissima prestazione nella prima di fandachiandu…ma lì il risultato è ancor più prestigioso visto il novero delle partecipanti.

In quarta piazza appaiati namez con la sua Zemanlandia e the dike con Mission Possible.

Diritto di precedenza anche qui per zemanlandia che spolvera un ottimissima prestazione con ben 5 gol all’attivo e una squadra “alternativa” rispetto alle altre…almeno finchè non si arriva all’attaccante Van Nistelrooy che però Giank può vantare di aver scoperto e lanciato già in passato quando nessuno non sapeva chi fosse Ruud. Scommetto che il buon namez continua a ripetere tra se e se il magico grido degli ultras del Manchester…RUUD RUUD RUUD!Bellissima anche la scelta di Baros a completare uno degli attacchi meglio compiuti del fandaciarla…questa volta namez può davvero dire la sua…credetemi! Ha da recriminare sulla pessima prestazione del Real che toglie lui diversi punti per i gol subiti e per un probabile modificatore…nessuno poteva prevederlo, neanche uno stratega come lui che, ricordiamolo…Bojinov lo mette in panca dopo aver sputato il suo nome in ogni angolo di tito prima dell’inizio del campionato.

Mission Possible supera ancora una volta la squadra del maestro e s’insedia davanti a lui in classifica ma Angelo recrimina ancora per aver dimenticato colpevolmente Adriano e l’altro suo pupillo, quel Ruben Baraja che poco gli era fruttato al fandaeuropeo. A lui il merito di aver scoperto altri 2 giocatori…Deco e quel Larsson tanto voluto e consigliato da mister Scaglione e che alla fine ha reso alla grande. Anche the dike si candida ad un posto al sole trascinato anch’egli dal suo bomber intoccabile Ruud…

Adesso vi lascio a meditare sulla classifica (anche se l’unico a dover meditare sono io) e sugli errori commessi in questa giornata…fino al 28 settembre c’è tempo e la prossima giornata di Champions sarà senz’altro avvincente col possibile inserimento nella nostra competizione di altre due compagini di alto livello. Ruud giocherà all’Old Trafford non vorrà deludere i suoi tifosi ma dall’altra parte avrà un altro olandese scomodo quel Pierre Van Hooijdonk assoldato dalla sola equipo…chi avrà la meglio? Adriano va in belgio al Vanden Stock, baros in grecia contro l’olimpiacos al Karaiskaki, Ronaldo dovrà affrontare la Roma al Bernabeu mentre trezeguet potrà scatenarsi contro il maccabi al Delle Alpi almeno che Capello non gli preferisca ancora una volta Zlatan, Olisadebe se la vedrà col PSV al Philips Stadium mentre Henry,Reyes e Bergkamp andranno in Norvegia ad affrontare il Rosenborg nel freddissimo Lerkendal. Occhio a Larsson, Eto’o,Deco e Giuly che affrontano al “Campo Nuovo”(il santa Venere di Barcellona) lo Shakhtar e potrebbero GOLEADARE e a Baraja contro il Werder al Weserstadion.  kakà proverà a riscattarsi contro il Celtic a San Siro e lo stesso proverà a fare Lampard contro il porto a Stamford Bridge e Ballack all’Olympiastadion con l’ajax. Poco rilevanti le sfide al Louis II tra Monaco e Depor, quello all’Olympiyskyi tra Dinamo e Leverkusen, quello al Letna tra Sparta e Lione e quello al Peshtchanoye tra CSKA e PSG.

 

Signori e signori…benvenuti a bordo del volo numero 1 per l’europa, vi ricordiamo che su questo aereo ci sono “SOLO I MIGLIORI”… vi auguro BUON VIAGGIO.

  CHAMPIONS TEAM giornata totale
1 La Longobarda 81,5 81,5
2 Valerio e Marco 81,5 81,5
3 Merengues 80 80
4 Zemanlandia 79,5 79,5
5 Mission Possible 79,5 79,5
6 Equipo del Fuego 74,5 74,5

Qui sotto le dichiarazioni in conferenza stampa dei fantallenatori:

 

Persone in questa conversazione

  • hahahahhahahahhahahhahahhaahhah
    godo come non mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    a tra poco per i commenti

  • beh devo dire che potevo andare meglio!!!!!!
    ormai sono diventato un professionista nel vincere ricariche grazie alla prelazione.......
    anche se poi alla fine ci ho perso un fantaeuropeo!!!!!
    becks credo che ormai non ho nulla da invidiare a nessuno di voi,sono il migliore e basta!!!!!!!

    oronzo canà ha un solo rammarico:
    non aver preso l amuleto seedorf.
    colpa di figo??????
    il tempo mi darà ragione

  • Scaglione (Coach Equipo del Fuego F.C.):
    MISTER COME HA VISTO I SUOI IN FASE OFFENSIVA?
    -La squadra si è comportata egregiamente in avanti dove l'assenza all'ultimo minuto di Olisadebe non si è fatta sentire vista l'ottima prestazione di Adriano entrato al suo posto. Il gol di Pierre ha confermato le impressioni che ho avuto in settimana e potrebbe essere schierato anche nella prossima gara anche se Emmanuel, che dovrebbe ritornare in forma per la prossima, scalpita già.
    MALE IL PACCHETTO ARRETRATO A NOSTRO AVVISO
    -Si partendo da Howard posso dire che per Tim si è trattato di un incertezza costata cara dopo degli interventi molto efficaci nei primi minuti di gioco, Walter ha causato il secondo gol ma si vede che ancora non si è integrato al meglio col gruppo ma scommettiamo su di lui...farà una grande stagione. I forfait di Ferdinand e Campbell ci hanno messo in difficoltà e la differenza con Silvestre e Reveillere in campo si è sentita mentre Cannavaro è stato l'unico all'altezza del nome che porta.
    QUINDI COLPA DELLA DIFESA?
    - Non darei tutta la colpa alla difesa, è stato il centrocampo a non fare da filtro in più di un occasione con Scholes e lampard un pò fuori dagli schemi anche se Paul ha effettuato due salvataggi sulla linea importantissimi che potevano portare un passivo maggiore. Sono un pò deluso da Kakà dal quale tutti noi ci aspettavamo giocate ad effetto, gol ed assist. Il brasiliano in questo inizio stagione è piuttosto in ombra e non ci sta ripagando degli investimenti effettuati.
    NOVITA' PER LA PROSSIMA GARA?
    - Come sempre ballottaggio in attacco e un probabile ingresso di DeRossi o Pires a dar manforte a centrocampo e di Cannavaro che potrebbe partire titolare. Purtroppo in porta non abbiamo alternative, dovremo accontentarci di Tim.
    STA GIA' PENSANDO AL MERCATO?
    - La stagione è ancora lunga e servono forze fresche, vedremo cosa si può fare.
    HA GIA' PUNTATO QUALCHE ELEMNTO DELLE ALTRE COMPAGINI?
    - Certamente, ma non è questo il luogo e non sono io la persona indicata per parlare di mercato. Dbeckham è un ottimo Direttore sportivo, sono sicuro che sarà bravo a colmare le lacune della squadra se dovesse essere il caso di farlo, io devo limitarmi a far fruttare al meglio i giocatori di cui dispongo già, che sono di primissimo ordine, e schierare sempre chi sta meglio sperando che qualche volta la fortuna ci assista.
    GRAZIE MISTER, IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA.
    -Grazie a lei signorina...ha da fare adesso?sa com'è stavo pensando di rilassarmi un pò dopo tanto lavoro.
    OH MIO DIO MISTER, NON ASPETTAVO ALTRO CHE IL SUO INVITO.
    - Chiamami pure Giuseppe...ne vedrai delle belle stasera!

  • mister ma lei sapeva che il suo ferdinad è squalificato dalla uefa fino a giorno 20 settembre????
    era una squalifica di 8 mesi...........
    oh my god

    più che un forfè direi una figurè

  • mister ma stasera c ha da fare??????
    beh avevo promesso ai miei raghezzi che avrei fatto loro telefonare gratis(coi soldi dell organizzatore)alle proprie raghezze!
    poi avrei prepareto loro l recchiett cu l cim d rep........
    ora vedo un pò!!!
    ma sulla sua squasra ha qualcosa da dire?????
    beh mi posso ritenere solamente soddisfatto!!!!

  • Valè ma vafangulu

  • hahahhahahhahahhahhah
    marco ma poi che fa vi dividevate una ricarica a 5€ l uno?????
    e dai...................
    sono il migliore

  • RuudRuudRuudRuudRuudRuudRuudRuudRuud...
    Tengo a precisare che sono soltanto il presidente di questa compagine, costruita interamente da mister Antonio Laurino '91 con due diktat: non prendere nessuno juventino e comprare Michael Owen.

    Riviezzi si congratula con il suo tecnico per l'ottima prestazione.

  • mi piace il portiere che ha schierato Beks, è come dire, CI PENSA LUI..

  • Santangelo (Coach A.S.Mission Possible)
    BUONA SERA MISTER, COME GIUDICA LA GARA?
    La squadra si è comportata nel migliore dei modi anche se la difesa non mi è piaciuta, abbiamo lasciato troppo tempo per pensare e a questi livelli non bisogna fare questo tipo di errori.
    La difesa non ha fatto quello che avevo chiesto cioè giocare alti e aggredire subito il portatore di palla.
    CMQ UN OTTIMA GARA NEL COMPLESSO?
    Devo dire di si anche se da alcuni ragazzi pretendevo di più
    MISTER CHI NON GLI E’ PIACIUTO?
    Non vorrei fare dei nomi, però sicuramente il pacchetto difensivo con Roberto,Ivan e Lucio ha offerto una pessima prestazione.
    NON LE SEMBRA CHE L’INTERA FASE DIFENSIVA ABBIA LASCIATO UN PO A DESIDERARE!!
    In effetti la difesa non ha tutte le colpe, quando schiero la difesa a tre pretendo molto lavoro dal centrocampo non solo in fase offensiva che con Deco è andata bene ma anche in fase di copertura, Michael e Dejan mi hanno un po’ deluso visto che hanno fatto poco filtro e non sono entrati quasi mai nel vivo del gioco.
    NON E’ PREOCCUPATO DELLO STATO DI FORMA DI KAKA’?
    Assolutamente no!! Il ragazzo è vero è un po’ indietro con la preparazione ma in allenamento sta dimostrando che è sulla retta via. Credo che nella prossima gara vedrete il miglior Kaka.
    ANCORA UNA VOLTA SALVATI DAGLI ATTACANTI?
    Non direi salvati Ruud e Henrik hanno fatto il loro lavoro, fare goal Thierry nonostante non abbia segnato ha creato tante occasioni, ha giocato per la squadra.
    MISTER, QUAL’E’ LA SQUADRA CHE TEME DI PIU’?
    Sono tutte ottime squadre anche, non sottovaluterei l’ EQUIPO, una partenza falsa non pregiudica niente la competizione è lunga avrà il tempo di rifarsi. La Longobarda mi sembra un’ottima squadra anche se il mister non mi sembra all’altezza della competizione lo vedo più adatto per una serie minore, mi ha stupito il salto di categoria che ha fatto,dall’Eccellenza alla serie A, spiegabile solo per esigenze di bilancio della povera longobarda.
    GARZIE MISTER, IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSIEGUO DELLA STAGIONE.
    Arrivederci e crepi insieme al lupo…

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare