{mosimage}GIOCATE ANCHE VOI! eCCO COSA HO TROVATO SU UNA DELLE MIE PAGINE PREFERITE, UN MESSAGGIO CHE MI INVITAVA A...MA LEGGETE VOI STESSI E CAPIRETE:
"Totti clicca e sputa", e diventi un "lama professionista"; scontato parlare delle conseguenze non solo economiche dell'educando gesto "der capitano" giallorosso: non solo barzellette nuove di zecca e pronte ad ogni uso ("Francesco dov'é la Danimarca?", e Totti: "A no sputo daa Svezia"), ma anche magliette griffate e nuovi cori da stadio per sottolineare un fatto semplice semplice, Francesco Totti fa notizia.
E allora anche la "Babele" della rete non é da meno: internet al passo con i tempi con il nuovo giuochino online "Totti clicca e sputa", sul sito www.giava.com. Giocare é semplice, e si può farlo online, senza scaricare...
Tu sei Francesco Totti e sullo schermo che raffigura un prato di calcio passano tanti piccoli "Poulsen" da colpire senza pietà. Clicchi con il mouse sulla barra "clicca e sputa" e puoi caricare la tua saliva fino a raggiungere i Poulsen più lontani. Ad ogni centro la voce der pupone sottolinea la prodezza appena compiuta ("Amo'... j'ho fatto er bagno e j'ho messo pure er balsamo"); ma l'impresa, che poi non é così titanica, non si completa se non fino a quando colpisci tutti e 11 i calciatori danesi. A quel punto scatta l'ora delle vacanze: "Amo' l'ho fatti tutti secchi, annamosene in Sardegna va, che sta a 'no sputo da Roma". E la Rabbit del giochino, Ilary Blasi, abbraccia il suo campione in bikini mozzafiato. Della serie...Totti cecchino... ancora una volta ha fatto centro!
PER EVITARE CASINI CLICCATE DIRETTAMENTE QUI...
[url]http://www.giava.com/sputott/[/url]
DIVERTENTISSIMO GIOCO ON-LINE
- Dettagli
- Scritto da GScaglione
- Categoria: Traccia libera
-
Si ma ci sono dei lama proffessionisti, io ho fatto 256516 primo tentativo, ma ci riprovo.
0 Mi piace
Per favore loggati per commentare
Commenti (1)