Vagliata la disponibilità di alcuni iscritti a Titonline, arriva la versione beta del Fandaeuropei Il regolamento si può visionare seguendo il collegamento:
[url]http://www.titonline.it/articles.asp?id=36[/url]

Le quotazioni dei calciatori sono sulla Gazzetta, presto vedremo di inserirle anche su Titonline.
Fate presto ad iscrivervi: vale la solita anzianità di iscrizione in caso di parità di punti!

Persone in questa conversazione

  • hahahahhahahahhahahha
    sfiga si,ma non sono contagioso
    ebbene si mi reputo uno sfigato che va fiero di se


    the dike are you ready?????????

  • la seconda di fabio è in società col signor santangelo angelo da pignola...è dovuto uscire fuori dai confini di tito per trovare un altro pazzo che si gravava della sfiga che il buon fabio porta!

  • con chi l'hai fatta la seconda?

  • e cosi the foreigner spazza via ogni dubbio monetario,partecipando al campionato con due team
    e ribadisco io ho messo solo i nomi alle sq2uadre!!!!!
    namez pure stavolta mi hai solato 50 eurosssssssssss

  • boemo quando pubblichi tutte le rose?????????

  • Grazie per l'appoggio, David.
    Credo di ricambiarlo (o averlo già ricambiato) difendendo la vostra "quota di iscrizione" al torneo di Calcetto, su cui molti avranno da ridire.

  • Penso di convincere anche Tritolo a farlo, ovviamente fà tutto lui, io investo solo i 25 €...

  • anzi aggiungo dell'altro,25€ già li ho spesi,qualcun'altro vuole fare un'altra squadra con me??????
    cosi raggiungo la cifra di 50€ e faccio tutti contenti!
    io ci metto solo il nome anche in quest'altro team,e poi l'eventuale socio si fa tutto il resto



    accetto proposte concrete

  • coincidenza mi sono associato ad una persona e il fandaeuropeo lo farò in compagnia.
    io ci metto solo il nome della squadra,lui farà tutto il resto.
    e dico che qui cè gente.......................
    avete capito?????

  • Caro BEKS TU SAI BENISSIMO CHE IL PROBLEMA PRINCIPE è LA CARTA DA 50


    di questo problema della scarsa propensione marginale al consumo ne abbiamo già più volte parlato io e te e come sempre ribadisco il concetto sul quale ci siamo sempre trovati d'accordo:"perchè siamo disposti a spendere 20 euro e più a settimana di sigarette, 20 euro per una birra e un panino, 80 euro per lo stadio e tutte altre cose dalla durata di pochi minuti e poi per 50 euro da dividere in un mese per un fandachiandu facciamo polemiche? perchè quando si tratta di cacciare 2-3 euro per vedere una partita in un pub c'è gente "zingara" che poi magari dopo un pò si abbona a sky?...come più volte ho detto, c'è una cattiva abitudine affermatasi a tito, quella di avere tutto gratis...toccherebbe girare un pò e vedere come vanno le cose."Vero avvocà?

    Perchè quelli che si lamentano dei 50 euro che sono troppi per gli europei, all'inizio del fandachiandu di 34 giornate non hanno detto "Giancarlo, siamo onesti, 50 euro sono una sciocchezza rispetto al lavoro che c'è dietro e che tu fai, dobbiamo darti almeno 100 euro"...perchè nessuno si è lamentato?andavano bene a tutti i 50 miseri euro allora?
    Capisco che nessuno è milionario, io dovrò addirittura attingere dagli ormai prosciugati fondi bancari da integrare con la cessione di alcuni ASSETS strategici per arrivare a 49,90 euro, ma che cazzo li spendiamo per certe cazzatone, non credo che bisogna prostituirsi per rimediare 50 euro!

    Io ci sarò a costo di vendermi le mutande.
    Un consiglio a chi proprio non vuole spendere, associatevi un paio di persone e pagate quanto dite voi!

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare