{mosimage}Uno di quei giorni che ti restano impressi nell’anima Il sogno si è avverato per davvero,e a distanza di alcune ore stento ancora a crederci.
Adesso scrivo queste righe per raccontare a tutti come è andata,come sono stato,cosa ho visto,e come sono ridotto adesso.
Si parte alle 15 con il treno per la città più bella che c è al mondo,in viaggio chiacchiero con il mio compagno d’avventura,e in un batter d’occhio mi ritrovo già a Milan……
In seguito mi reco a prendere i biglietti al ristorante dallo zio,e appena entro in possesso dei tagliandi prescelti mi rendo davvero conto che il sogno si sta per realizzare,perché ora l’obiettivo vitale è arrivare al FORUM d’Assago!!!!
Metropolitana,e navetta, e oplà eccoci al palazzetto dei sogni!!!!!!!!!
Da lontano si intravede già una calca paurosa,ma ciò non mi scoraggia affatto,poi improvvisamente mi squilla il cellulare,era un amico calabrese conosciuto sul web,che già mi stava aspettando li davanti.ecco,lo intravedo,ci salutiamo,e improvvisamente arrivano tutti e tre assieme:
CICCIO VALENTI-CHRIS RECALCATI-PINO CAMPAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li bracco come fece il trap con pelè in una famosissima partita della nazionale anno 70,il primo con cui faccio la foto è Pino Campagna,che mi esclama in faccia:NUN C HA FAZZ CCHIU’!!!!!io controbatto immediatamente rispondendogli:C E’ LA FAI??SEI CONNESSO???Scatto e via,Pino è andato,poi rincorro Valenti che da mito mi abbraccia e si presta allo scatto,una bestia di persona,il triplo di me,mitico Ciccio!!!
L’ ultimo che acchiappo,cioe Recalcati,è la metà di me,quasi quasi sembro il suo babbo,e va anche la terza foto!!!!MITICO THE FOREIGNER!!!!
Fatto ciò parto per la coda,che si estingue molto celermente,e nel giro di pochi minuti sono già all’interno della bomboniera con tutti i confetti!!!!
Il primo obiettivo è quello di trovare gli stand con i vari gadget,ma resto immediatamente deluso perché ci sono solo delle magliette,ma mi accontento alla grande,ne compro 4 per un totale di 120€,poco importa,prendo una maglia a mio fratello che è uno spettacolo solo a vedersi!!!!!
Il tempo trascorre in fratta,la folla aumenta,e prendo posto accanto gli amici.

ore 21:00
CHE LO SHOW ABBIA INIZIO--------------
Si parte,cacchio sono a mille,da paura,sto eccitato come un cavallo(ripeto eccitato,no arrapato………)entra il presentatore che parla rigorosamente MRCANO,non ci capisco una mischia,ma ecco,entrano i campioni del mondo WWE di coppia CHARLIE HAAS E RICO,accompagnati da miss jackie (dire che era una splendida figa,e come farle un offesa….gli sfidanti sono HARDCORE HOLLY e BILLY GUNN.
Match molto equilibrato,la folla è tutta per Rico(che fa la parte del gay) colpi spettacolari,cadute degne da stunt man,e vittoria finale cn riconferma del titolo dei due campioni di coppia!!!!
Poi eccolooooooooooooooooooooooo,entra lui,il mito della folla nostrana,colui che ha il sangue italiano,il mito che si e no arriva a 60 kg,
NUNZIO MARITATO
il palazzetto esplode per il nostro connazionale,che combatte in cobbia contro L’inutile CHAVO e suo padre,ancora più inutile Chavo senior.
Purtroppo il nostro paesano perderà per l’ennesima ed evidente scorrettezza dei due messicani.
Gli incontri si susseguono,fino all’ arrivo di BOOKER T (per gli amici Taribo west) che prende per il collo Recalcati minacciandolo di morte,ma luci improvvisamente azzerate,e DON-DON-DON!!!!
Fumo in tutta la sala,e dal nulla compare il mio idolo di sempre, UNDERTAKER, 210cm per 150kg di potenza!
Booker è palesemente impaurito dalla sua presenza,oserei dire,sbianca anche,il becchino si avvicina al ring,sale e lo fissa poi si gira per posare il cappello,ma viene attaccato alle spalle con calci e pugni………
Beh inutile dire che la vittoria è andata all’uomo dell’oltretomba!!!
Porca paletta dopo st’incontro si scaricano le pile,ma c’era l’altra fotocamera subito pronta per l’azione!!!!!
Altro incontro di coppia con i Dudley Boyz che entrano e cominciano ad attaccare i tifosi,strappandogli i cartelloni dalle mani,poi uno di essi prende il microfono e grida:ZITTO MILANO,MEGLIO ROMA.
Non sapete quanti fischi e scemo-scemo si è beccato!!!!!!
Contro di essi ecco ROB VAN DAM e REY MYSTERIO,tecnica pura contro panza e potenza!!!!
Devastante vittoria di rob e rey!!!!!!
Dopo l’intervallo si riprende con l’intercontinental title Usa,tra RENE’ DUPREE il rapper di Boston JOHN CENA,che entra in scena con una sciarpa del MILAN,come si fa a non amare un personaggio cosi!!!!!!tutti per lui e incontro anche !!!!!!!!!!
Ed ecco il main event della serata tra JBL,e colui che ha la raza nel cuore,il latino heat,il campione del mondo ladies e gentleman EDDIE GUERRERO!!!!
I palazzotto vien giù come in un goal del Milan in champions,cori applausi per lui……io a questo punto sono senza voce,da far schifo,mi limito ad applaudire,ma ho la gioia nel cuore!!!!!!!!!
Il match non inizia perché Eddie prende il microfono e saluta chiedendo a tutti chi era meglio,e quando indicava il cornutone,erano solo fischi,scemo-scemo e insulti,e quando si auto indicava partivano cori ed applausi.
Ennesima scorrettezza e pronti via,incontro molto statico,che non decolla,ma come succede sempre,all’improvviso c è la classica impennata,mosse spettacolari,voli,capriole e cadute.
Titolo ad Eddie,ma mentre festeggia arrivano i budley boyz che lo attaccano con calci e pugni,povero Eddie,ma ecco Cena che corre in suo aiuto,cosi come il tag team Van Dam e Rey Mysterio,e per i due sono mazzate alla cecata,partono le frog splash,la 619(six-one-nine)e Forum che va in delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo show finisce,ma non la mia nottata,perché adesso ho in programma destinazione Hollywood,da mio cugino per salutarlo,ringraziarlo,e naturalmente godermi la notte all’interno di uno dei più bei locali di Milan!!!!!
Arrivo,ma lui non c è,chiedo ad un tipo,e quando dico che sono il cugino,egli esclama:Prego,la stavamo aspettando(minchia e chi so Don Vito Corleone ,o Al Capone???????) .
Decido comunque di aspettarlo qualche minuto,ma lui non arriva,però nel frattempo mi godo il via vai dalla disco(becks altro che cazzi,c’era tanta di quella ….,che però se la tirava,da far resuscitare i morti)!!!!!!!!!!!!!!!!,ma dopo 20 minuti entro lo stesso,scendo giù e ti vedo l’impossibile!!!!
Per riprendermi,mi calo subito un long island,e dopo mezz’ora arriva di nuovo quel tipo a dire che mio cugino era arrivato,al che salgo su a salutarlo,chiacchieriamo un po’,e quando gli dico,cavolo,ma che c è di la,lui si mette a ridere e mi dice:e non è niente questo…………………………….
Alle 4:20 mi rimetto in cammino per la stazione,poi mi butto in treno,e mi faccio na ronfata fino a Gobbiland………….
UN GIORNO INDIMENTICABILE 03/06/2004

Un ringraziamento particolare a mio cugino per i biglietti dello show
Un altro sempre a mio cugino per avere l’hollywood a disposizione
E un altro ancora sempre a mio cugino,perché esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Nessun commento trovato
Per favore loggati per commentare