| Nome squadra | 29a giornata | class totale | |
| 1 | Abel 92 | 71 | 2141 |
| 2 | Grande slam | 73,5 | 2136 |
| 3 | 67 | 2134 | |
| 4 | Slim | 73,5 | 2115 |
| 5 | Boniek cadde a centrocampo | 58,5 | 2108 |
| 6 | Bianconeri | 61,5 | 2101 |
| 7 | Angeli bastardi | 64,5 | 2097 |
| 8 | Piezzu d' cr'scendu | 67 | 2081 |
| 9 | Bodoland | 77 | 2079,5 |
| 10 | Equipo del fuego | 61 | 2077,5 |
| 11 | Triskele | 68,5 | 2076 |
| 12 | Tritolo | 61,5 | 2072 |
| 13 | Club Ferrari | 61,5 | 2068 |
| 14 | Bobo 32 | 62 | 2065,5 |
| 15 | Boca | 66,5 | 2065 |
| 16 | Manchester 2003 | 68,5 | 2064 |
| 17 | Maggie | 77 | 2064 |
| 18 | MFC 2 revenge | 71,5 | 2063,5 |
| 19 | Tottito Vito | 64 | 2062,5 |
| 20 | SuperRoby | 71,5 | 2057,5 |
| 21 | Sosio non ci manca | 59,5 | 2056 |
| 22 | Olanda 1974 | 70 | 2041 |
| 23 | Kaka | 64 | 2037,5 |
| 24 | Kino team | 66,5 | 2036,5 |
| 25 | Pervertiti | 60 | 2032 |
| 26 | La longobarda | 78 | 2032 |
| 27 | I sagaci | 60 | 2018,5 |
| 28 | Zemanlandia | 63,5 | 2015,5 |
| 29 | Generazione Zero | 64 | 2004 |
| 30 | Forza Napoli | 51 | 1996 |
| 31 | WLF Vale 46 | 62 | 1983,5 |
| 32 | Milan Champion 2003 | 66 | 1983,5 |
| 33 | Amburgo 83 | 58,5 | 1982,5 |
| 34 | l'amico di Giulio | 61 | 1978 |
| 35 | Trabucco's team | 64,5 | 1977,5 |
| 36 | Maaario | 61 | 1976,5 |
| 37 | My way | 50 | 1968 |
| 38 | Rags | 50,5 | 1955 |
| 39 | the Fashion team | 62 | 1946 |
| 40 | X | 48,5 | 1937,5 |
| 41 | Gli scrausati | 50,5 | 1932 |
| 42 | Merengues | 53,5 | 1931 |
| 43 | Roma 05/05/02 (l'illusione) | 64,5 | 1929 |
| 44 | Controcampo | 64,5 | 1822,5 |
| 45 | Santa Cruz | 54,5 | 1807 |
| 46 | 2 rumm'li d' via nova | 53,5 | 1775 |
classifiche
- Dettagli
- Scritto da namez
- Categoria: Fandachiandu
{mosimage} Fabio trova nell'uovo la seconda ricarica stagionale. Nell'aurea mediocritas del 29esimo turno, spunta la Longobarda, con tanti saluti a chi la voleva morta già dopo i primi turni. Si sta facendo le ossa il poliziotto di Torino, vedremo se riuscirà ancora a far parlare di sé. Adriano e Gliardino i mattatori. Ne approfittano (del primo) Grande Slam e bAbel 92, ma il distacco è una semplice pedalata in più e non lo scatto decisivo. Dopo il brillante recupero, Boniek subisce una crisi ed a stento riuscirà a ripartire. Ecco Bodoland nei primi dieci, mentre nel gruppone è un altro interista, Maggie, a distinguersi. Santa Cruz e 2 rumm'li sempre più maglie nere: solo Controcampo riesce ad adegurasi al loro lumacoso incedere.
-
-
MY WAY::::::::::::::::::::
E'STATA LIQUIDATA::::::
Ando'..........
alla fine siamo pari!!!0 Mi piace -
giank 13 birre
ma non voglio sentir parlare di alcool prima della fine degli europei0 Mi piace -
-
MOLTO COMBATTUTA LA LOTTA AL VERTICE, PENSO CHE GLI ALTRI NON RIENTRINO PIU' NEL GRUPPI DEI TRE, CHE A MIO MODO SI CONTENTERANNO LA PRIMA PIAZZA....
0 Mi piace -
-
-
ragazzi i commenti li metto domani perchè sono alcolicamente finito........
però se volete andate a leggere sul forum0 Mi piace -
Che culo che ha lo straniero!!Peccato che avevo 4 squalificati ed ho giocato pure in 10..
0 Mi piace
Per favore loggati per commentare
Commenti (9)