{mosimage}Mi sembra che il sito sia diventato un ritrovo tipo bar nel qual sia io che tutti voi badiamo a scrivere solo "stronzate" di calcio e formula uno Mi sembra che il sito sia diventato un ritrovo tipo bar nel qual sia io che tutti voi badiamo a scrivere solo "stronzate" di calcio e formula uno. Mi chiedo se veramente era questo lo scopo primario. Parlare di sport, parlare come accaniti tifosi, parlare di meeting e contro meeting ? Oppure era quello di far crescere il nostro piccolo centro ? Sbaglio forse all'inizio si parlava di tradizioni... di centro storico etc etc ...
Io credo che stiamo un pochino perdendo la retta via (da me il primo), vorrei che tutti voi .. anzi tutti noi facessimo un po' di piu' per far crescere il sito Culturalmente e di conseguenza il paese. Non lo dico per cattiveria ma un po' di miei amici sono capitati per mia indicazione su www.titonline.it e ho avuto critiche perche' qui di tutto si parla ma meno del paese.
Non dovevavo all'inizio parlare e far conoscere a noi stessi e soprattutto a chi viene da fuori le bellezze di TITO ? Non dovevamo cercare di di crescere ... e poi crescere e non fermarci mai ?
Vorrei lanciare una proposta .. ma credo che pochi accetteranno ... anzi no, vorrei chiedere all'amico Giancarlo se posso occuparmi della sezione TRADIZIONI... perche' io mi sono rotto le scatole di parlare in qst sito solamente di ROMA e Milan e Inter con gli AMICI O'Palermo e Advocat. Voglio fare qualcosa per TITO..
+ TITO
-CALCIO

Persone in questa conversazione

  • Non nascondiamo che alla Megasystem piacerebbe occuparsi del sito ufficiale del Comune di Tito, anche da un punto di vista di interessi commerciali, più che altro perché è l'unica realtà a Tito di tipo informatico (ha tutti i requisiti per poterlo fare) ed ha sempre dimostrato di essere vicina al trasporto della cultura, del tempo libero e dell'informazione.
    .......ADMIN.......

  • ok dammi tempo e anche li sentirai parlare dello stranieroooooooooo

  • Foreigner, spero che ti iscriverai al Forum sia per testarlo che per dimostrare che è possibile affrontare argomenti seri.
    Grazie per l'attenzione.

  • admin sono stato su virusmedia,non conoscevo l esistenza,grazie,cercavo un sito del genere per restare sempre aggiornato su ciò........

  • interviene lo Staff di Titonline

    Non nascondiamo che alla Megasystem piacerebbe occuparsi del sito ufficiale del Comune di Tito, anche da un punto di vista di interessi commerciali, più che altro perché è l'unica realtà a Tito di tipo informatico (ha tutti i requisiti per poterlo fare) ed ha sempre dimostrato di essere vicina al trasporto della cultura, del tempo libero e dell'informazione.

    Di recente, infatti, a Tito si produce un magazine, VIRUS, di informazione regionale ed un quotidiano multimediale di Tito e dintorni, Virusmedia ([url=www.virusmedia.it]Collegamento[/url]</a>;), entrambi editi dalla Megasystem editore.

    Temiamo, però, che la realizzazione verrà infine affidata ad altri di fuori. Pazienza.

  • Allora siamo tutti d'accordo.
    Va bene scrivere cazzate (Becks, non le cancelleremo), ma va bene anche il discorso di Majinbuu che è poi quello di tutti noi.
    Mettere qualche news sulle tradizioni e sul paese non sarebbe affatto malvagio, discutere di cose serie nemmeno. Dopotutto quello che succede al bar: mica si parla soltanto di Milan e Inter, ogni tanto escono fuori tematiche serie, no?

    Dire che dovrebbe l'input dovrebbe venire dal Comune, neppure è sbagliato.
    Al momento, questo non accade. Non ne facciamo un alibi.

  • Pale' guarda che a me non spiacciono le tue News.. anzi !! Apprezzo pure l'impegno che ci mettete voi tutti a scrivere .. oppure a "copia incollare".. giuro ! Io mi chiedevo se non sarebbe meglio, per tutti noi, amalgamare "stronzate" e "cose serie".. tutto qua. Io credo che farebbe crescere ancora di piu' il sito. Credo che TUTTI noi cresceremmo ancora di piu' a sapere il significato del fuoco di San Giuseppe (giusto per fare un esempio). Che male c'e' a conoscere le proprie origini ? Io chiedevo solamente che se O Palermo (giusto per fare n'esempio) scrive 20 news al mese di "cazzate" potrebbe scriverne 19 e una invece la scrive "seria" riguardante qualcosa di Tito.
    Poi io nn mi riferisco solamente alle tradizioni, ci sarebbero tante e tante cose... la viabilita', proposte migliorative, quel che manca a sto paese, quello che potrebbe migliorare etc etc.. Tutto qua !

  • dopo aver letto alcune risposte di giank e antonio dico che a curare le tradizioni ci possono pensare gli operatori del comune di tito,perchè non credo che questo sito è gestito da loro...........
    non potrete mai chiedere di scrivere storie sulle tradizioni perchè sono l'ultima persona che potrebbe farlo!!!!

    antonio caro ti ho rimembrato quell occasione perchè accetto la critica sulla qualità della news ma non su quella dell'impegno.
    sul fatto che i visitatori senza classifica e campionato promozione sarebbero di meno,ci posso credere,ma uno viene con quella scusa,poi si fa un giro per le altre cose,e magari gli salta per la mente di fare qualcosina..........
    quando mi sono iscritto il sito era praticamente uguale ad ora,senza le mie stronzate,quindi non credo che lo abbiamo rovinato,o modificato nel suo essere,ma soltanto fatto continuare a vivere come adesso..............

  • propongo a tutti di andare sul sito www.sapiensleague.com e visitare il guestbook, lascio un saluto per tutti!

  • sarebbe una bella sfida, poi vorrei vedervi sul guestbook di www.sapiensleague.com che vi azzuffate con gli organizzatori(scherzo)! cmq noi cerchiamo di portare avanti i colori della lucania e credo siamo gli unici lucani del torneo anche se in squadra con noi ci sono due fratelli romani che ho arruolato per il fatto che un portiere come Costa Forzano non si trova da nessuna altra parte e Fede doveva venire per forza se no restava solo a casa(è uno scandalo...ahahah).
    Speriamo di dimostrare che non siamo solo Sassi e Amaro Lucano!

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare