È stato girato dal Sep studio di Peppe Meola, che compare anche nel video insieme alla protagonista Simona Marsico, il videoclip del nuovo pezzo di Antonio dj Sanchez Laurino dal titolo "For you", da poco pubblicato su youtube. Una produzione tutta titese.



La traccia è stata mixata e masterizzata da Cristian Lapolla negli Electric Town Recording Studio, ai confini tra Tito scalo e Picerno.
«Il pezzo è nato ascoltando un suono per caso che mi ha inspirato e da lì ho costruito tutto il contorno», commenta dj Sanchez, che ha poi composto la traccia vocale assemblando singoli voci da una libreria con un'operazione di cucitura digitale. Il tutto poi è stato mixato e masterizzato negli studi di Lapolla che ha fornito la caratterizzazione e l'identità finale al suono.

«L’idea del video invece nasce insieme al mio amico Sep, che ha messo su un un nuovo progetto boudoir – aggiunge – con l'intento di raccontare in video cosa rappresenti questa particolare forma di fotografia artistica». «La scelta di Simona è stata quindi consequenziale e la sua sensualità si è innestata perfettamente nell'idea di partenza; lei stessa ha contribuito alle stesura delle scene e della storia».

  • Nessun commento trovato
Per favore loggati per commentare