Indice articoli

GESTIONE DELLA SQUADRA
È possibile gestire online la propria squadra sul sito titonline.it, previa registazione. La gestione online facilita di molto l'inserimento della formazione, le operazioni di mercato e riporta sempre le quotazioni e lo storico di tutte le giornate.

FORMAZIONE SETTIMANALE
Le formazioni settimanali dovranno essere inserite online oppure comunicate almeno mezz'ora prima del fischio di inizio della prima partita della giornata agli indirizzi:
tel./sms/whatsapp 366.6552667 (Giancarlo)
messanger di Giancarlo o messaggio privato alla pagina facebook di Titonline
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso non si comunichi la formazione, verrà in automatico assegnata quella della precedente giornata.
L'organizzazione non potrà essere ritenuta responsabile nel caso di mancata ricezione di sms, messaggio whatsapp o e-mail (la qualcosa, nelle passate edizioni, non è comunque mai accaduta). Un sistema di memorizzazione dei messaggi garantirà il controllo per eventuali ricorsi.

Nel caso di inserimento online della formazione, si consiglia di procedere con qualche minuto di anticipo per evitare eventuali, rari, blocchi del sistema o di dare la conferma dell'inserimento oltre il termine di scadenza. Nel caso si sfori l'orario, il sistema non recepirà la nuova formazione e assegnerà pertanto quella precedente alle ultime modifiche effettuate.

MERCATO
Dopo ogni giornata il valore dei calciatori muta, in funzione della prestazione offerta in campo e dei relativi punti conquistati. Ogni operazione, però, deve rispettare gli stessi vincoli seguiti per la creazione della squadra: per ogni calciatore venduto si dovrà acquistarne un altro dello stesso ruolo, senza andare in passivo con i crediti a disposizione.
Attenzione: a differenza delle passate edizioni, quest'anno la quotazione del singolo calciatore potrà variare, in positivo o in negativo, in caso di passaggio ad altra squadra di serie A. È molto importante tener conto di questo parametro soprattutto in fase di creazione della propria rosa, ovvero prima dell'inizio del campionato quando è possibile modificare indiscriminatamente i componenti della rosa, per generare plusvalenze o per subire minusvalenze. Non è pertanto possibile chiedere la cancellazione la propria squadra per crearla da capo: in questo caso, la creazione di una nuova rosa è subordinata a una nuova iscrizione. Le quotazioni saranno aggiornante quotidianamente appena disponibili, solitamente intorno alle ore 11 (l'orario potrebbe subire variazioni ad assoluta discrezione degli organizzatori).

Il mercato della serie A chiuderà dopo l'inizio del campionato. Sono pertanto previste quattro tappe di fandamercato:
tral la 2a e la 3a giornata
, ovvero dal 4 al 15 settembre (max 2 cambi);
tra la 11a e la 12a giornata
, ovvero dal 5 al 9 novembre (max 5 cambi);
tra la 22a e la 23a giornata, ovvero dal 4 all'8 febbraio (max 4 cambi);
tra la 29a e la 30a giornata, ovvero dal 24 marzo al 3 aprile (max 5 cambi).

Eventuali crediti residui potranno essere utilizzati per il successivo mercato. Eventuali crediti residui a fine stagione concorrono alla determinazione del "fantavalore" della squadra, che determinerà il premio top-manager (vedi sezione premi)
Le date di mercato potranno essere modificate nel caso vengano inserite giornate di recupero nella settimana prevista per i cambi oppure nel caso in cui la Figc modifichi l'intervallo di apertura del mercato invernale. L'organizzazione si premurerà, in tal caso, di fornirne ampia comunicazione.
Gli eventuali cambi andranno comunicati con le stesse modalità dell'iscrizione.
 
FANDACOPPA

La fandacoppa è aperta a tutte le squadre in regola con l'iscrizione.
Il calendario relativo agli scontri diretti e ad eventuali gironi verrà composto tramite pubblico sorteggio. Riguarderà, in tutta probabilità, l'ultima decina di giornate.
La formazione valida per gli scontri diretti sarà la stessa consegnata per le altre classifiche del fandachiandu.

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare