{mosimage} Vendo bandiera neroazzurra dell'Inter del 1989, sventolata pochissimo, tenuta sempre stirata in un cassetto.
Non necessita di aggiornamenti.
Inoltre offro accessorio FUTURISTICO, "molto avanti". Sciarpa con stemma 14° scudetto acquistata il 5 maggio 2002, Km zero, mai usata, tenuta sempre nella confezione con naftalina per buona conservazione per gli anni a venire.
Astenersi perditempo.
barzellette inter
- Dettagli
- Scritto da GScaglione
- Categoria: Sport
-
Acquista la nuova carta telefonica "Inter Card", adesso parli gratis, a maggio non parli più!!!
0 Mi piace -
- Lo Sai che è stato scelto un altro rappresentante per la pubblicità della Montana?
- Ebbene sì è Hector Cuper: "Se per te conta solo il secondo!!!"0 Mi piace -
Cuper festeggia le nozze d'argento.
- E' arrivato secondo anche lì?0 Mi piace
Per favore loggati per commentare
Commenti (3)