{mosimage} Quattro giovani laureati di 4 importanti università tecniche, Yale, Harvard, Sorbona, e Padova, cercavano impiego in una importante multinazionale con sede in Brasile.
I quattro candidati furono chiamati insieme per un'intervista con il Direttore Generale. Il Direttore disse loro che dovevano rispondere ad una sola domanda, e che a seconda della risposta, il posto sarebbe stato loro.
Il Direttore chiese:
- Cos'è più veloce al mondo?
Il laureato di Yale rispose:
- Il pensiero!
E il Direttore chiese:
- Perché?
- Perché un pensiero è pressoché immediato!
Il Direttore pensò che era una eccellente risposta.
Il laureato di Harvard rispose:
- Un battito di ciglia. Perché è talmente rapido, che non ci accorgiamo nemmeno di farlo!
Il Direttore restò incantato.
Il laureato della Sorbona rispose:
- La corrente elettrica!
- Perché? - volle sapere il Direttore.
- Perché ci avviciniamo all'interruttore, e con un leggero movimento possiamo accendere subito una luce a 5 km di distanza!
- Eccellente! - rispose il Direttore.
Fu il turno del laureato di Padova, che rispose:
- Signor Direttore... è la diarrea...
Il Direttore stupefatto gli disse:
- Lei ha voglia di scherzare, che dice?
Il laureato replicò:
- Proprio la diarrea. Stanotte avevo una diarrea così forte che prima di poter pensare o battere le ciglia, e senza
darmi il tempo di accendere la luce, mi ero già cagato addosso...

L'impiego fu suo.

Persone in questa conversazione

  • ...sono un tipo romantico, mi dispiace deluderti!

  • cosi si fa,però dovevi anche avvicinarti presentarti e presentarle anche la terza gamba!!!!!!!!!

  • si infatti...ieri non avevo un cazzo da fare...c'era una bella tipa in sala internet e allora qualcosa la dovevo pur fare per far vedere che ero impegnato in qualcosa!

  • beckam queste sono le tue lezioni universitarie?????
    hahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahah
    Alcune fanno davvero paura

  • E' Natale, un bambino torinese riceve in regalo un bell'orologio ed un bambino siciliano, abitante anch'egli a Torino, riceve invece in regalo una piccola doppietta con le canne mozze. Trascorse le vacanze natalizie i due bambini si ritrovano a scuola e naturalmente parlano dei regali ricevuti. Ognuno si innamora del regalo dell'altro e decidono cosè di scambiarseli. Il bambino siciliano torna a casa dal padre tutto contento e gli fa:
    - Guarda papà: ho scambiato la mia lupara per questo bell'orologio tutto d'oro!
    Il padre si rigira e gli ammolla uno schiaffone che gli fa vedere le stelle. Il bambino piangente:
    - Ma papà... che ho fatto? Non vedi che è un bell'orologio?
    - Si ma quando uno ti dice connuto tu cosa gli rispondi che sugnu le quattru e un quartu?

  • Un canadese sta consumando il suo "petit dejuner" (caffè, croissant, pane, burro e marmellata) quando un americano, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. Il canadese lo ignora, ma nonostante tutto l'americano lo apostrofa:
    - Voi gente del Canada il pane lo mangiate tutto?
    Il canadese risponde, di malumore:
    - Certamente.
    L'americano fa un bel palloncino con la gomma:
    - Noi no. In America noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Canada - prosegue, con una smorfietta insolente.
    Il canadese resta in silenzio. L'americano insiste:
    - Ci mette la marmellata, sul pane?
    Il canadese:
    - Ovviamente.
    L'americano, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa:
    - Noi no. In America a colazione mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Canada.
    Il canadese allora chiede:
    - Voi americani fate sesso?
    L'americano risponde:
    - Ma certo! - con un gran sorriso.
    - E cosa fate coi preservativi usati? - prosegue il canadese.
    - Li gettiamo via, naturalmente.
    - Noi no. - conclude - In Canada li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in America...

  • Il dipartimento di scienze comportamentali di una nota università italiana ha deciso di fare un esperimento singolare: ha individuato dieci isole deserte in mezzo all'oceano e vi ha portato le seguenti persone:

    Isola 1: due siciliani e una siciliana
    Isola 2: due napoletani e una napoletana
    Isola 3: due altoatesini e una altoatesina
    Isola 4: due sardi e una sarda
    Isola 5: due toscani e una toscana
    Isola 6: due liguri e una ligura
    Isola 7: due veneti e una veneta
    Isola 8: due torinesi e una torinese
    Isola 9: due romani e una romana
    Isola 10: due milanesi e una milanese

    Due mesi dopo sulle isole si è verificata la seguente situazione:

    Isola 1: Uno dei siciliani ha ucciso l'altro per restare solo con la siciliana.

    Isola 2: I due napoletani e la napoletana vivono felici e contenti in un armonioso mènage a trois.

    Isola 3: I due altoatesini hanno fatto un programma settimanale per alternarsi a fare sesso con la altoatesina.

    Isola 4: I due sardi dormono insieme, e la sarda svolge le faccende domestiche e cucina per loro.

    Isola 5: I due toscani stanno aspettando che qualcuno li presenti alla donna toscana.

    Isola 6: I due liguri hanno guardato il mare, poi hanno guardato la ligura, poi hanno guardato il mare ed hanno iniziato a nuotare...

    Isola 7: I due veneti hanno aperto ciascuno una distilleria. Non riescono a ricordare se fanno sesso con la donna veneta oppure no, colpa della troppa grappa di cocco, ma almeno sono soddisfatti perché non ci sono terroni.

    Isola 8: Ognuno dei due torinesi è convinto che la torinese faccia sesso soltanto con lui...

    Isola 9: I due romani hanno trovato un'altra donna e quindi fanno gli scambi di coppia.

    Isola 10: I due milanesi si stanno ancora menando per decidere chi è più forte e la milanese è andata a nuoto all'isola dei romani...

  • Berlusconi muore e va all'inferno. Siccome l'ambiente è parecchio buio, si rivolge tutto sorridente a Lucifero:
    - Senti, ma non si potrebbe fare un po' di luce qui dentro? Ci vorrebbe un pochino più di allegria!
    - Va bene! Visto che sei Berlusconi, pensaci tu!
    Allora Berlusconi mette qui è la delle luci colorate, tinge di chiaro le pareti e mette una musichetta allegra: cambia tutta l'atmosfera. Il diavolo tutto contento per premio lo manda in purgatorio. Qui Berlusconi incontra Giuda:
    - Ciao Giuda! Un po' moscio l'ambiente qui, eh? Ci vorrebbero due lucette, una ripitturata alle pareti, qualche musichetta...
    Giuda dopo averlo riconosciuto:
    - Allora perché non ci pensi te?Sicchè Berlusconi trasforma il purgatorio in un posto bellissimo, e Giuda per premio lo manda in paradiso. Qui Berlusconi incontra San Pietro:
    - Senti, San Pietro, vorrei parlare con Dio!
    - Con Dio? Ma tu chi sei? ...aahhh sei Berlusconi... va bene vai...
    Berlusconi entra nello studio di Dio e rimane li per più di un'ora. San Pietro preoccupato si affaccia e vede un gran sbrilluccichio di luci e tutto un agitarsi di ballerine. In un angolo scorge Dio con un braccio sulle spalle di Berlusconi che gli fa:
    - Di' un po' Silvio... ma sei sicuro che potrei fare il vicepresidente?

  • In Paradiso arriva un "nuovo cliente" che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le amenità del posto.Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri.L'uomo, incuriosito, gli chiede a cosa servano tutti quegli orologi, San Pietro gli spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha un suo tempo in vita determinato e quando scade è l'ora di morire.L'uomo nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano, o più raramente decelerano rispetto alla velocità media generale, chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le decelerazioni corrispondono a delle buone azioni di particolare generosità che possono concedere un'allungamento della vita, mentre le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, e più grosse sono le bugie, prima arriva la propria ora.L'uomo ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime, vorticosamente.Chiede a S. Pietro:- Ma... e quello?- Ah... quello è di Berlusconi, lo usiamo come ventilatore...

  • Berlusconi, da bravo premier impegnato socialmente, va con tutta la famiglia in visita in un centro per disabili. Una vecchietta si avvicina al figlio di Berlusconi sorridendo amorevolmente:
    - E tu, bel bambino, come ti chiami?
    Berlusconi tappa repentinamente la bocca al figlio e risponde alla signora disabile:
    - Ehm... Piersilvio signora! Non legge i giornali?
    Più tardi il bambino prende in disparte il padre e gli chiede:
    - Perché papà, continui a mentire sul mio nome?
    - Zitto Gesù! Se qui scoprono chi siamo, sai quanti miracoli ci tocca fare?!?

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare