Rock: 19° incontro
- Dettagli
- Scritto da namez
- Categoria: Cultura e tradizioni
una canzone da ascoltare dopo una giornata nera
Spazio studenti:
Emilio Giannotti - VERDENA l'infinita gioia di H.B
Michele Giannotti - NEIL YOUNG out of the week-end
Giancarlo Riviezzi - TIM BUCKLEY phantasmagoria in two
Luigi Criscio - LIGABUE il giorno di dolore che uno ha
Antonio Criscio - LED ZEPPELIN stairway to heaven
Michele Tornincasa - MAD SEASON wake up
Nicoletta Scavone - The BEATLES something
-
TRANSALCOLICO
Io bevo per dimenticare, bevo per non stare male
bevo, che così mi drogo, bevo tutto quel che trovo
bevo che non mi fa niente, bevo come un deficente
bevo, cosa c’è che non va, bevo eppure sono qua
Io bevo che mi dà la carica, bevo che la vita è stupida
bevo solo per fare rabbia a chi ha la testa nella sabbia
perchè credo che ognuno ha una misura e non sarà mai una censura
in grado di poter stabilire cosa è bene e cosa è male
bevo solo per pisciare...
Transalcoolico Viaggio Cosmico
puoi cercarmi lì... quando sono così... quando sono così !
Bevo anche se poi sto male, ma mi serve a far uscire
fuori la mia parte animale, devo farlo respirare
bevo anche se non è vero, qui lo dico e qui lo nego
solo per provocare, guarda che per giudicare
devi un po’ saperci fare...0 Mi piace -
-
-
Commenti (4)