{mosimage}Negli spigoli della tristezza:
una canzone da ascoltare dopo una giornata nera


Spazio studenti:

Emilio Giannotti - VERDENA l'infinita gioia di H.B
Michele Giannotti - NEIL YOUNG out of the week-end
Giancarlo Riviezzi - TIM BUCKLEY phantasmagoria in two
Luigi Criscio - LIGABUE il giorno di dolore che uno ha
Antonio Criscio - LED ZEPPELIN stairway to heaven
Michele Tornincasa - MAD SEASON wake up
Nicoletta Scavone - The BEATLES something

Persone in questa conversazione

  • TRANSALCOLICO
    Io bevo per dimenticare, bevo per non stare male
    bevo, che così mi drogo, bevo tutto quel che trovo
    bevo che non mi fa niente, bevo come un deficente
    bevo, cosa c’è che non va, bevo eppure sono qua

    Io bevo che mi dà la carica, bevo che la vita è stupida
    bevo solo per fare rabbia a chi ha la testa nella sabbia
    perchè credo che ognuno ha una misura e non sarà mai una censura
    in grado di poter stabilire cosa è bene e cosa è male
    bevo solo per pisciare...

    Transalcoolico Viaggio Cosmico
    puoi cercarmi lì... quando sono così... quando sono così !

    Bevo anche se poi sto male, ma mi serve a far uscire
    fuori la mia parte animale, devo farlo respirare
    bevo anche se non è vero, qui lo dico e qui lo nego
    solo per provocare, guarda che per giudicare
    devi un po’ saperci fare...

  • - NEGRITA....Transalcolico

  • Bravo michele tornincasa

  • Giuseppe Scaglione - M.Manson...sweet dreams

Per favore loggati per commentare