Il 9 marzo al Palasele di Eboli
Salve a tutti!
Vorrei informare gli appassionati di questo gruppo che i Subsonica terranno un concerto il prossimo 9 marzo al Palasele di Eboli.
Se qualcuno di voi è nteressato mi faccia sapere, si potrebbe organizzare anche un autobus, se raggiungiamo un numero sufficiente di persone.
Commenti (5)