Il 9 marzo al Palasele di Eboli

Salve a tutti!
Vorrei informare gli appassionati di questo gruppo che i Subsonica terranno un concerto il prossimo 9 marzo al Palasele di Eboli.

Se qualcuno di voi è nteressato mi faccia sapere, si potrebbe organizzare anche un autobus, se raggiungiamo un numero sufficiente di persone.

Persone in questa conversazione

Per favore loggati per commentare