Stampa
Categoria: Fandachiandu
{mosimage}Avevamo dimenticato di inserire nel database, ma non nel software, la squadra Kino Team di Gino De Carlo e Donato Basile Ci scusiamo con gli interessati e con tutti i partecipanti.
Kino Team aveva realizzato 73.5 punti (per i "malpensanti" : con Guly in tribuna e Di Michele in panchina).
Dopo la pronta segnalazione, abbiamo corretto le Formazioni iniziali e la classifica.

Lo staff di Titonline

Persone in questa conversazione

  • DON NICOLA:sia lodato Gaetano...
    POPOLO DI TITONLINE:sempre sia lodato!

    Ti meriti quasi un monumento in mezzo alla villetta al posto della madonnina Gaetà...peccato che sei un arbitro e ciò comprometterebbe la tua carriera!
    PS scherzi a parte, hai fatto un capolavoro, quasi come il gol di Maradona in Argentina-Inghilterra 1986...quello di mano però!

  • volevo fare un elogio a chi ha rimesso il vecchio forum perchè immagino avrete notato che nessuno scriveva piu!!!!!!e questo è un dato di fatto

  • Grazie dbeckham, ci voleca proprio.
    Queste belle parole non ti salveranno dalla vendetta di ZEMANLANDIA, che arriverà, puntuale, alla 2a di campionato. Ehi, è ritornato il vecchio FORUM!!!!
    Continuiamo a beccarci lì!!!!

  • SIETE DELLE VITTIME DI QUESTO CALCIO TRUCCATO, LA COLPA è DI GENTE COME MOGGI E GALLIANI CHE FOTTONO A PIU' NON POSSO E PORTANO A FARCI PENSARE CHE IL CALCIO SIA SOLO QUESTO. MA IL CALCIO E' FATTO ANCHE DI FRANCO SENSI, LUCIANO GAUCCI, GINO CORIONI, LILLO FOTI E GIANCARLO RIVIEZZI...GENTE CHE AMA IL CALCIO AL DI LA' DELLE VITTORIE OTTENUTE TRAMITE I MAGHEGGI

  • ecco questo volevo leggere!!!!!!!sarò ioad aspettarti da luciano quando sarai in ritardo da me di almeno 25 punti.
    igor sei al varco
    ma mortadella non ti fregherà

  • Infatti io ho detto "qualcuno pensa che" ... non "Fabio Muro pensa che"...Uagliò, leggi bene!!Noi abbiamo parlato solo dei premi, certo, non della posizione di Riviezzi, infatti per quella non sei stato tirato in ballo!!Ti aspetto da Luciano per ulteriori chiarimenti davanti ad una grigliata! P.s.Che aria mena a Palermo?

  • giancà il tuo ragionamento ha una logica e lo accetto,ma quello che dice antonio mi lascia alquanto perplesso.
    io non ho mai parlato ne con lui ne con nessun altro del fatto che tu possa metterti dei soldi in tasca e lui questo lo sa!!!!!!!!!io ho detto,se aumentano le squadre è giusto aumentare i premi,ma se vige un regolamento che ha già previsto ciò,mi sta bene anche ciò.ma scusatemi la precisazione,io non ho mai parlato del fatto che c è gente che ci si deve arricchire!!!!!!!!!!se qualcuno ha qualcosa da obiettare o vuole smentirmi lo faccia pure.
    saluti

  • Grande avvovato, la tua difesa è ineccepibile (anche se mira, lo so, ad una birra da P'trella...: arriverà).
    Caro Fabio, ti comunico che lo scorso anno il sottoscritto ci ha rimesso 10 euro, a parte l'iscrizione di Zemanlandia. Avevo previsto una trentina di squadre, ma non ho abbassato i premi perché non le avevo raccolte. Sapevo di star seminando per il futuro.
    Considera, poi, il tempo che ci vuole per raccogliere tutte le formazioni, essere disponibile per i ricorsi, inserire tutto nel software della gazzetta, fare i conti, salvarli in excel, stampare la classifica, pubblicarla su internet con il commento. Moltiplica per 34 giornate. Dividi per cinque (Titonline lo gestiamo in team) la somma, e vedrai che il guadagno non è per niente esagerato!.
    E poi, gli iscritti dello scorso anno lo sanno, questo Fandachiandu, in fondo, non lo si gioca solo per i premi. Va oltre.

  • ti ho già spiegato il perchè io sia contrario all'aumento dei premi...Se c'è un regolamento, e dei premi prefissati, non vedo perchè l'alto numero dei partecipanti dovrebbe far lievitare anche il valore dei premi stessi. Chi si è iscritto lo ha fatto, VOLONTARIAMENTE, puntando ai premi da 750 euro ed a quelli minori...Se ora chiede di più, non ne ha alcun diritto. Il punto è che Riviezzi, per qualcuno, si farà troppi soldi..Ma è LUI ad aver pensato al fantachiandu, è LUI ad averlo portato avanti l'anno scorso, quando non ingranava, è LUI ad incassarne ora i benefici.
    (Giancà, doppu s'partemu!!:P)

  • igor è un grande perchè sta accusando,GIUSTAMENTE quelli della sinistra che hanno mangiato in quantità industriale,ma ora addio magagne!!!!!che ne dici di proporre l aumento dei premi dato il considerevole numero dei partecipanti??????

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare
Powered by Komento