nuova_10032012-roccopotenzaIl 15'27"34 è negativo, lontano quasi trenta secondi dal suo record
Rocco Potenza solo quarto agli Assoluti nei 1500 stile

tratto da La Nuova del Sud, 10 marzo 2012

RICCIONE- È forse la prima grande delusione sportiva del Rocco Potenza campione a livello internazionale e forse per questo brucia così.

Commenti (0) Visualizzazioni: 1307

 

Commenti (2) Visualizzazioni: 1616

Da Tito, in provincia di Potenza, a Verona.
Un giovane nuotatore lucano che, nella sua valigia zeppa di sogni, ha inserito i giochi olimpici di Londra 2012.
Antonio Coronato per Sportlandia, Radio 1 (29 ottobre 2011)

 

 

Commenti (1) Visualizzazioni: 2317

Il servizio di Antonio Coronato per Raisport


(clicca qui per vederlo ad una migliore risoluzione)

 

nuova30082011_roccopotenzae l'intervista di Donato Sileo per La Nuova del Sud

Un oro pesante
I suoi occhi brillano ancora di più del luccichio delle medaglie che ha appena vinto.
Quando parla del suo sport il campione Rocco Potenza parla della sua vita, delle sue gioie, dei non pochi dolori e di quelle gare che in Cina hanno coronato le fatiche e le trepidazioni sue, di mamma Antonietta, di papà Michele e dell'inseparabile fratello minore Marco.

Commenti (1) Visualizzazioni: 2518

RossiDopo anni, alla luce degli altri numeri del signor rossi che "ahivoi" pare non esser più dottore (lo sarà mai stato?), cioè quelli odierni, mi pareva giusto tornare su un argomento che tempo fa suscitò grande interesse nella comunità titese di "appassionati" dello sport motoristico a due ruote. Per farlo mi affido alle parole estrapolate dalla rete di un giornalista noto per occuparsi da anni di motociclismo e più in particolare di "moto" come passione a tutto tondo, non così noto come altri urlatori ma degno di considerazione per quanto mi riguarda.


Dopo otto gare è arrivato il momento di fare un bilancio di quello che fino a pochi mesi fa era per molti il matrimonio del secolo: Rossi con la Rossa. Prima dell’inizio del campionato, fiumi di parole sono stati scritti nella direzione di una rivoluzione vincente nel segno del numero 46. Con la cura del Dottore, la Desmosedici sarebbe diventata non solo una moto guidabile da tutti, ma l’arma letale con la quale vincere il mondiale. Questo perché Rossi è considerato come l’uomo della provvidenza, il pilota che ha vinto tanto solo grazie alle sue qualità.

 

Commenti (6) Visualizzazioni: 2043

Tito, Campetto Madonna delle Grazie
27 giugno / 29 luglio 2011

 

Commenti (3) Visualizzazioni: 2294
Guida Tv 2011/2012 per il tifoso juventino
(Fascia oraria 20.30-23.00)

Sotto accusa il tecnico portoghese, bluff del calcio moderno che in realtà non fa altro che utilizzare un solo copione: difesa e contropiede. Siamo sicuri che sia davvero Special?

di Andrea Rosati
tratto da goal.com

Commenti (1) Visualizzazioni: 2212

Leggo il parere autorevole di Gianni Mura qui sulla prestazione "reale" del Barcellona. Mi trovo perfettamente d'accordo, credo sia una delle migliori squadre mai viste in circolazione. Certo, non ho avuto il piacere e il gusto di assaporare l'Inter di Herrera o la classe del Madrid di DiStefano e ricordo parzialmente la bellezza del Milan di Sacchi.

Commenti (3) Visualizzazioni: 1999

Il nostro Sindaco ieri sera, alla premiazione del 9° Memorial Laurino, ha fatto un'osservazione ai cittadini di Tito, ma la cosa fa riflettere tutti...

Commenti (1) Visualizzazioni: 2642