{mosimage}Avviso ai naviganti Causa problemi legati ai notevoli impegni in campo universitario (full immersion in un corso del cazzo), cinematografico, ludico ed inoltre agli studi dei cambi da effettuare, la rubrica questa settimana non andrà in onda...mi dispiace perchè una volta tanto potevo prendere per culo la JUVE.
Comunque Roma in testa col milan e inter in ripresa, la lazio chiude bottega.

Chiunque voglia cimentarsi (forestiero so che lo farai con piacere) può sopperire a quasta mia assenza postando la sua "rubrica" sulla 11 giornata con un commento...alla prossima settima



PS giancarlo aggiorna il mio punteggio! te lo ripeterò fino alla nausea

Persone in questa conversazione

  • la mia provocazione era dovuta maggiormente ai guai societari che affliggono la squadra pugliese,sul piano prettamente agonistico credo che il foggia stia andando bene perche per una neopromossa nella giungla della serie c1girone b stare dove sta il diavolo è gia una grande affermazione!!!!!!!!!

  • molto bene forestiero ti do un bell'8, a me è piaciuta molto.

    Unico errore, anzi gli errori sono 2 e te li espongo:
    1. Menegazzo che si fa scrivere sulla maglietta Fernando è un italiano puro anche se vuole fare il brasiliano del cazzo...almeno così mi risulta da fonti vicine alla società senese.
    2. Becks non piange per il suo foggia che viene da una stupenda promozione in c1 abbattendo decine di record, ha una squadra "normale" senza tanti giocatori rinomati, ha notevoli e noti problemi societari (per non dire che non c'è una lira) eppure lo stadio è sempre pieno, siamo sempre in zona play-off e a soli 5 punti dalla capolista che deve ancora passare dallo zaccheria a prendersi 4 ceffoni. Ogni anno creiamo campioni per le serie maggiori: Pazienza (udinese), brienza (palermo), brescia (credo che giochi nell'ascoli), e gli arcinoti altri ed abbiamo uno dei più grandi allenatori della storia del foggia il signor Pasquale Marino che doveva andar via la scorsa stagione perchè la società non lo riteneva all'altezza della c1 ed invece, grazie ai cori dei tifosi al Flaminio la domenica della promozione (con la lodigiani c'ero anch'io ndr) che piangevano per il GRANDE MAGO, la società ci ha accontentato e don Pasquale è ormai amato quasi quanto zeman, il suo calcio è spumeggiante ed il foggia si prepara al ritorno tra le grandi (almeno di B)...adesso dirmi perchè dovrei piangere?

  • infatti alcune cose non le ricordavo nemmeno,e poi è stato tutto improvvisato,non avevo più neanche la gazza del lunedi,però la prossima volta quando se verrò avvisato in tempo,farò un editoriale alla Lodovico Maradei

  • Diciamo che potevi fare di meglio, ma.......................sicuramente ti rifarai venerdi

  • La rivincita nerazzurra!!!!!!
    Tutti coloro che pensavano che dopo la disfatta casalinga con i gunners, l internazionale sarebbe andata in quel di Torino per fare una partita di contenimento e contropiede si sbagliava!!!!
    Zaccheroni azzecca tutte le mosse pur dovendo sopperire alle assenze dei blasonati Cannavaro e Materazzi in difesa e al Bomber Vieri.Gia dai primi minuti si vede una Giuve in forte calo fisico dove non accenna un pizzico di pressing,una geometria o un fraseggio.
    Cosi al decimo minuto il giardiniere punisce Buffon con una punizione magistrale!!!
    Neanche al goal i vice campioni d europa dimostrano di voler raddrizzare la partita, anzi la mettono sul piano del gioco maschio e rude,con la gomitata di trezeguet che colpisce Adani.
    Al secondo tempo la debacle bianconera diventa totale con il centrocampo che va in bambola e zanetti che lancia splendidamente cruz che in primis si fa respingere il tiro dal portiere ma che poi non da scampo all estremo difensore!!!!!
    I minuti passano e accade quello che nessuno immaginerebbe,il difensore che Moggi tanto decantava dopo averlo soffiato al vecchietto Sensi,si fa soffiare palla dal funambolico oba oba che riesce ad insaccare facendo passare la sfera tra le gambe del numero uno della nazionale.Neanche le quattro punte scalfiscono la granitica difesa nerazzurra,ma solo un autogoal riesce ad alleviare il dolore dei bianconeri.arbitraggio impeccabile,con l unico neo della mancata espulsione del conosciutissimo montero su emre!!!!!
    Siena-lazio:3-0 Senesi che ipnotizzano la pessima difesa biancoceleste,priva del massiccio Stam e puniscono Peruzzi per ben tre volte con due reti dell altalenante ma in quest occasione eccezzionale(la roma già lo sta marcando stretto)taddei e dell altro sudamericano menegazzo.
    Un appunto sulla lazio,l'ambiente va a rotoli e il capitano lo fa capire a chiare lettere
    banda mancini allo sbando
    Roma-lecce:3-1 Capitolini sul velluto contro una squadra impegnata su ben altri obiettivi,Mancini continua a far goal e a macinare chilometri sulla fascia,Carew che non fa rimpiangere l infortunato montella e con il baresotto che pecca come al solito di linguacciutaggine.
    perugia-empoli:1-1 Evviva ze maria che col rigore fallito manda in crisi almeno l 80% delle squadre del fantacalcio titese,l empoli sembra essere uscito dal torpore di inizio campionato e lo dimostra col momentaneo vantaggio,ma che si fa giustamente riacciuffare dal bomber greco(sciocco nell episodio finale)
    Parma-chievo:3-1
    Emiliani spigliati sin dall inizio e chievo che deve presto rinunciare al portierone marchegiani e all ala tuttofare santana.Festival di pali e traverse ma alla fine decide il redivivo Morfeo e i goal di marchionni e gilardino.baronio e attacco scaligero sotto tono.
    sampdoria-ancona:2-0
    fino a che in campo cè marazzina(speroni)la samp tentenna in attacco ma con gli innesti dell impronunciabile Yaganisawa e del Flaco, tutto cambia e Bazzani la mette dentro.Poi chiude un bel diagonale dell ex viola.Ancona che spera nel mercato di riparazione per poter ancora dire la sua.
    brescia-udinese:1-2
    Quando la sfiga si abbatte sui portieri.povero agliardi ma anche pessimo brescia che non riesce a creare una manovra di gioco nemmeno approssimativa.
    Milan-modena:2-0
    Nel segno dello zar ucraino,corre, cerca, dribla,segna,signori è tornato il grande attaccante che riesce a sopperire anche il mezzo servizio dell infortunato superpippo.bravo anche Jesus che ipnotizza Kamara sullo zero a zero.
    Reggina-bologna:0-0
    classico incontro da ultima giornata di campionato ,solo che non è cosi ,e al goal regolare di Pecchia ci si mette anche la super star collina a falsare una partita pessima.
    la serie C ha riposato cosi becks non ha pianto per il suo Foggia.
    gli intoccabili:1.Sgarbi che anche se con una caviglia gonfia si fa venire a prendere a casa per andare a brindare con fiumi di birra!2.Bucci che fino a un mesetto fa era la causa delle disgrazie empolane e che ora grazie alla divina provvidenza e ai meccanici bmw(vedi il bmw 745 nuovo nuovo di taffarel)è diventato uno dei trascinatori della squadra di Perotti.3.Martins,perchè a 19 anni fare ciò che ha fatto sabato sera è mostruoso,e poi se dovesse abbandonare il calcio avrebbe un futuro da ballerino.
    Quelli da pestare:1.L'allenatore di zemanlandia perchè è riuscito a schierare stankovic:4-1e muzzi:5,5e tenere in panca taddei 8+6+1e vryzas:6+2-1.2.Montero,qui il commento è superfluo.3.il sottoscritto perchè riceverò insulti a catena e perchè ancora mi domando:Oddio ma cosa ho combinato!!!!
    signori sbizzarritevi
    David potrai mai perdonarmi??????

Per favore loggati per commentare