Tifosi teppisti napoletani assaltano un treno

Prima parte:

Un mese fa iniziava il campionato di serie A, e insieme a quello iniziava anche il campionato dei teppisti.....siamo sicuri che le due date combacino?E' davvero iniziato quel 31 agosto il campionato dei teppisti napoletani? Cosa è successo realmente quel giorno alle stazioni di Napoli e Roma?

Sarà stata invece una semplice "giornata" del campionato della disinformazione e della propaganda, che ormai va avanti da troppe stagioni in questo paese malato?

Qui ci sono dei video dove potrete "gustarvi" l'inchiesta portata avanti da rainews24 e andata in onda pochi giorni fa.....magari riuscirete a farvi un'idea più chiara della VIOLENZA ALLA QUALE I TG E LE TV CI SOTTOPONGONO OGNI GIORNO.

 

Seconda parte:

Persone in questa conversazione

  • SENZA PAROLE?
    :zzz :zzz ......come pensavo........le notizie VERE non interessano a nessuno. o meglio interessano a pochi.

  • 20 minuti
    Ci vuol tempo per vedere tutto il servizio. Ovviamente l'ho fatto.
    Purtroppo non sono sorpreso. La superficialità di giornali e giornalisti è talvolta imbarazzante. Hanno ingiagantito ad arte un fatto, come spesso purtroppo succede.
    Spero soltanto che la "bufala" sia stata soltanto un'escrescenza naturale, ovvero non sia stata creata "ad arte" per fini differenti, e che gli unici responsabili siano i giornalisti parolai e copia&incolla.

    Poi non è detto che uno debba per forza commentare le news se ne è interessato.

  • Hai ragione
    è che sono sempre impaziente.............. :grin :grin

  • Creata ad arte!!
    dico questo perchè Napoli negli ultimi mesi è stata nell'occhio del ciclone per svariati motivi non ultimo la monnezza(che "qualcuno" asserisce di aver eliminato)....i soliti cavalli che "qualcuno" cavalca per scopi PERSONALI.
    Risultato?Malainformazione e in questo caso (come in quello dei rom)RAZZISMO. Con questo post spero che le persone cerchino di andare sempre oltre la notizia e sopratutto di sgranare gli occhi rispetto a immagini e parole che gli stessi tg e giornali ci propongono pensando di modificare la realtà......in fondo in queste situazioni bastava fare questo per capire che il tutto era una montatura....quello che è importante è chiedersi sempre il perchè esistono le montature, e a chi fanno comodo. Internet in questo caso è uno strumento utilissimo, che però va usato con cautela e con gli stessi occhi sgranati.

  • premetto che..
    esco fuori dal discorso.

    Davide ti volevo chiedere, ma non dovevate andare in finale di coppa uefa e "sfrangere" il Milan(PAROLE TUE DI QUALCHE SETTIMANA FA)???ahahahhahaahahahah e siete usciti al primo turno..
    CON AFFETTO
    :grin

  • Novità ?
    La cosa non stupisce nessuno. E' più che risaputa. Ti pregherei di non cadere nell'errore e/o retorica di accusare sempre e solo Berlusconi e vittimizzare (si puo' usare sto termine ? Bho!) Napoli e il Napoli. La cosa ha carettere mondiale. Dall'omicidio Garlasco alla Franzoni, dall'undici settembre alla mucca pazza o l'aviaria ! Ce lo chiediamo tutti (almeno io) ogni giorno.. ma per l'aviaria hanno trovato una "cura" o un soluzione ? Per la mucca pazza ? I giornalisti ingigantiscono le notizie in ogni dove del globo terracqueo.
    Ti inviterei a leggere un libro (che devo ancora ritornare a Giancarlo) : TUTTO QUELLO CHE SAI E' FALSO nel quale si puo' leggere come i giornalisti "creano" i casi, creano serial killer, creano storie. E soprattutto come i mass media inculcano nella testa della gente "i fatti" (qui condivido il discorso Berlusconiano).

  • INFATTI DOVEVAMO...
    Advocaat, sei avessi visto la partita di ieri sera ti saresti rseo conto che meritavamo molto di più, purtroppo reja e l'arbitro ci hanno penalizzati, ma non importa chiunque può sbagliare una gara o una stagione, io sono cmq al fianco del nostro allenatore..ci manca l'esperienza giusta, tre anni fa giocavamo in C e non è facile prendere coscienza della propria forza in così poco tempo....cmq non è successo nulla, il nostro obiettivo non era di vincere la coppa, quello è l'obiettivo di qualcun altro da 40 anni(vero advocaat?) :grin :grin

  • ????
    Scusa ma l'obietivo del Napoli di quest'anno qual'e' ?
    Coppa italia ? Salvezza ? Posto champions ?

  • Antò
    Qui siamo di fronte alla propaganda, ecco il mio sdegno. Oggi non si stupisce nessuno DOPO questo servizio(io mi ero informato già prima anche perchè dalle immagini spacciate per violente dalla tv non si vedeva un cavolo di nulla) tra l'altro mandato in onda sul satellite alle 0.30, purtroppo oggi quando si parla di Napoli si parla solo di cose negative, spazzatura, delinquenza, teppismo....la parte sana viene insabbiata, e poi viene enfatizzato il tutto. Siccome la campagna elettorale di un certo qualcuno è stata incentrata su alcuni temi come questi, su altri temi come la sicurezza(sembrava ad un certo punto che i rumeni ci stessero assediando le case, tipo barbari), i veri problemi non si risolvono, non se ne parla, e mi devo pure sorbire questa gente che va in giro a dire di possedere la bacchetta magica. QUESTA SI CHIAMA PROPAGANDA, e l'ha inventata HITLER...quindi io non sono sorpreso ma sono semplicemente schifato e spaventato quando leggo che l'elettorato di questo delinquente cresce di giorno in giorno....la propaganda quindi funziona....e non tutti SANNO di essere presi per il culo.

  • OBIETTIVO......
    MIGLIORARE!

Carica Altri Commenti
Per favore loggati per commentare